Rindomenceslao Forumer storico 11 Febbraio 2005 #3 eccomi...scusa deardevil...ma tra influenze varie in famiglia... sono un po' OFF dal mercato in sti giorni... ottima COMS...sei sempre dentro da dove mi hai detto? bel colpo! bravo! ciao
eccomi...scusa deardevil...ma tra influenze varie in famiglia... sono un po' OFF dal mercato in sti giorni... ottima COMS...sei sempre dentro da dove mi hai detto? bel colpo! bravo! ciao
deardevil Forumer storico 11 Febbraio 2005 #4 Rindomenceslao ha scritto: eccomi...scusa deardevil...ma tra influenze varie in famiglia... sono un po' OFF dal mercato in sti giorni... ottima COMS...sei sempre dentro da dove mi hai detto? bel colpo! bravo! ciao Clicca per allargare... Purtroppo dobbiamo rimandare di qualche giorno il fatidico evento...e io non mollo!!!!!!
Rindomenceslao ha scritto: eccomi...scusa deardevil...ma tra influenze varie in famiglia... sono un po' OFF dal mercato in sti giorni... ottima COMS...sei sempre dentro da dove mi hai detto? bel colpo! bravo! ciao Clicca per allargare... Purtroppo dobbiamo rimandare di qualche giorno il fatidico evento...e io non mollo!!!!!!