Mercati: MOT, TLX, OTC Comunicato Borsa Italiana - mercati chiusi

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Chi avesse ordini pendenti faccia attenzione... paduli ad altezza d'uomo :cool:

- Borsa Italiana

Milano, 7 Mag - 16:20
Borsa Italiana comunica che i mercati MTA, ETF, Sedex, MOT sono sospesi per problemi tecnici.
Seguiranno comunicazioni.
----------------------------------
Milano, 7 Mag - 15:38
Borsa Italiana comunica che l’informativa sui prezzi in tempo reale potrebbe non essere aggiornata.

Chi avesse ordini pendenti faccia attenzione... paduli ad altezza d'uomo :cool:

Milano, 7 Mag - 16:20
Borsa Italiana comunica che i mercati MTA, ETF, Sedex, MOT sono sospesi per problemi tecnici.
Seguiranno comunicazioni.
----------------------------------
Milano, 7 Mag - 15:38
Borsa Italiana comunica che l’informativa sui prezzi in tempo reale potrebbe non essere aggiornata.

Gli saranno andate in tilt le macchinette.... :lol: :lol:

Scusate se mi aggancio: ho l'XBear Cac 40 che mi sta facendo il + 11,5%... cerco di capire se anche a Parigi stanno dando i numeri o se veramente ho fatto una barca di quattrini in pochi giorni... c'è qualcuno che visualizza quotazioni credibili del Cac 40 ?

Su Bourserama in effetti tornerebbe, ma a questo punto meglio chiedere... :cool:

Mercì...

Scusate se mi aggancio: ho l'XBear Cac 40 che mi sta facendo il + 11,5%... cerco di capire se anche a Parigi stanno dando i numeri o se veramente ho fatto una barca di quattrini in pochi giorni... c'è qualcuno che visualizza quotazioni credibili del Cac 40 ?

Su Bourserama in effetti tornerebbe, ma a questo punto meglio chiedere... :cool:

Mercì...

Mah...su fineco in questo momento da CAC -5,6% !!

Milano, 7 Mag - 16:39
MTA (SEGMENTI MB1, MR1, MM1, MA1), MOT - NUOVI ORARI DELLA SEDUTA: PRE-ASTA FINO ALLE ORE 16:55, NEGOZIAZIONE CONTINUA DALLA ORE 16:55.

Milano, 7 Mag - 16:39 MTA (SEGMENTI MB1, MR1, MM1, MA1), MOT - NUOVI ORARI DELLA SEDUTA: PRE-ASTA FINO ALLE ORE 16:55, NEGOZIAZIONE CONTINUA DALLA ORE 16:55.
MTA SEGMENTO MA2 - NUOVI ORARI DELLA SEDUTA: PRE-ASTA FINO ALLE ORE 17:30

Borsa Milano a picco dopo ripresa prezzi in tempo reale

venerdì 7 maggio 2010 16:59

MILANO, 7 maggio (Reuters) - La borsa di Milano affonda dopo la ripresa dell'aggiornamento dei prezzi in tempo reale. L'indice FTSE Mib .FTMBI è scivolato sino circa a 18.500 punti, nuovo minimo dal luglio 2009, segnando un ribasso di ben oltre cinque punti percentuali.
"C'è una grande pressione in vendita", commenta un dealer. "Difficile capire cosa ci si aspetti, non vedo ragione per questo panico". Lo spettro che si aggira sui mercati è sempre lo stesso: il contagio della crisi del debito della Grecia.
A determinare il ritorno del segno a Piazza Affari è stata la partenza debole di Wall Street.
Le banche, che avevano rimbalzato in mattinata, hanno cambiato direzione; in particolare, UniCredit (CRDI.MI: Quotazione) perde quasi nove punti percentuali.
Fra gli altri titoli, male Azimut (AZMT.MI: Quotazione), Pirelli (PECI.MI: Quotazione), Exor (EXOR.MI: Quotazione), Mediaset (MS.MI: Quotazione), Bulgari (BULG.MI: Quotazione) e i cementieri.

Mercì...

Questo è quello che vedo da BB.
Ocio al fuso orario ammarigano

1273245334cac.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto