gipa69 collegio dei patafisici 5 Dicembre 2013 #1 Le mie bambine hanno appena terminato di fare albero di natale e presepe in casa nonostante io sia un marxista comunista oltranzista..... La magnanimità della minoranza....
Le mie bambine hanno appena terminato di fare albero di natale e presepe in casa nonostante io sia un marxista comunista oltranzista..... La magnanimità della minoranza....
Ignatius sfumature di grigio 5 Dicembre 2013 #2 gipa69 ha scritto: Le mie bambine hanno appena terminato di fare albero di natale e presepe in casa nonostante io sia un marxista comunista oltranzista..... La magnanimità della minoranza.... Clicca per allargare... Hai fatto bene a comunicarlo a mercati chiusi, in quanto news price-sensitive! Anche da noi ci sono lavori in corso .
gipa69 ha scritto: Le mie bambine hanno appena terminato di fare albero di natale e presepe in casa nonostante io sia un marxista comunista oltranzista..... La magnanimità della minoranza.... Clicca per allargare... Hai fatto bene a comunicarlo a mercati chiusi, in quanto news price-sensitive! Anche da noi ci sono lavori in corso .
ConteRosso mod sanguinario 5 Dicembre 2013 #3 Allegati babbo_natale_ubriaco.jpg 67,2 KB · Visite: 226