may Forumer storico 11 Novembre 2009 #1 ed è convinto d'esser diventato chissà quanto hermoso...ed invece...solito ciess di sempre... capita
Fragola86 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #2 beh dipende per cosa li ha spesi i 30 euro c'è gente che crede di curare le zampe di gallina con le creme di estee lauder...quando invece è un chirurgo che dovrebbe pagare!!!!
beh dipende per cosa li ha spesi i 30 euro c'è gente che crede di curare le zampe di gallina con le creme di estee lauder...quando invece è un chirurgo che dovrebbe pagare!!!!
may Forumer storico 11 Novembre 2009 #3 Fragola86 ha scritto: beh dipende per cosa li ha spesi i 30 euro c'è gente che crede di curare le zampe di gallina con le creme di estee lauder...quando invece è un chirurgo che dovrebbe pagare!!!! Clicca per allargare... io, se ci avessi le zampe di gallina, comunque, me le farei al brodo..per dirti, eh...
Fragola86 ha scritto: beh dipende per cosa li ha spesi i 30 euro c'è gente che crede di curare le zampe di gallina con le creme di estee lauder...quando invece è un chirurgo che dovrebbe pagare!!!! Clicca per allargare... io, se ci avessi le zampe di gallina, comunque, me le farei al brodo..per dirti, eh...
Fragola86 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #4 may ha scritto: io, se ci avessi le zampe di gallina, comunque, me le farei al brodo..per dirti, eh... Clicca per allargare... ma tu hai le zampe di gallina
may ha scritto: io, se ci avessi le zampe di gallina, comunque, me le farei al brodo..per dirti, eh... Clicca per allargare... ma tu hai le zampe di gallina
may Forumer storico 11 Novembre 2009 #5 Fragola86 ha scritto: ma tu hai le zampe di gallina Clicca per allargare... mi spiace deluderti, ma nonostante l'età ciò, ahimé, la pelle come il cul d'un bambinello..
Fragola86 ha scritto: ma tu hai le zampe di gallina Clicca per allargare... mi spiace deluderti, ma nonostante l'età ciò, ahimé, la pelle come il cul d'un bambinello..
patatina 77 Creatore di UGC 11 Novembre 2009 #7 aggiungendo uno zerto, cioè con 300 euri uno si fa un bel fine settimana in un centro benessere, che non è male.
aggiungendo uno zerto, cioè con 300 euri uno si fa un bel fine settimana in un centro benessere, che non è male.
bluck Forumer storico 12 Novembre 2009 #8 Fragola86 ha scritto: beh dipende per cosa li ha spesi i 30 euro c'è gente che crede di curare le zampe di gallina con le creme di estee lauder...quando invece è un chirurgo che dovrebbe pagare!!!! Clicca per allargare... io c'ho le creste di gallo, e pure gratis
Fragola86 ha scritto: beh dipende per cosa li ha spesi i 30 euro c'è gente che crede di curare le zampe di gallina con le creme di estee lauder...quando invece è un chirurgo che dovrebbe pagare!!!! Clicca per allargare... io c'ho le creste di gallo, e pure gratis
tashtego Forumer storico 12 Novembre 2009 #9 bluck ha scritto: io c'ho le creste di gallo, e pure gratis Clicca per allargare... azz... faccina che vomita
bluck ha scritto: io c'ho le creste di gallo, e pure gratis Clicca per allargare... azz... faccina che vomita
bluck Forumer storico 12 Novembre 2009 #10 tashtego ha scritto: azz... faccina che vomita Clicca per allargare... capirai, come se quello dell'altri fosse appena uscito da n'atelier
tashtego ha scritto: azz... faccina che vomita Clicca per allargare... capirai, come se quello dell'altri fosse appena uscito da n'atelier