Coltellino svizzero Forumer attivo 9 Luglio 2006 #1 L'emozione per la finale mi ha fatto arrivare una diarrea ossessiva compulsiva con scariche ogni 5 minuti.
L'emozione per la finale mi ha fatto arrivare una diarrea ossessiva compulsiva con scariche ogni 5 minuti.
Coltellino svizzero Forumer attivo 9 Luglio 2006 #3 riccif ha scritto: L'importante è essere liberi. Clicca per allargare... e ti sembro libero? io sarò vincolato alla seggetta.
riccif ha scritto: L'importante è essere liberi. Clicca per allargare... e ti sembro libero? io sarò vincolato alla seggetta.
ciro Banned 9 Luglio 2006 #5 riccif ha scritto: Visceralmente libero. Clicca per allargare... Quindi mentalmente (un doppione efficace mental...mente!!)
riccif ha scritto: Visceralmente libero. Clicca per allargare... Quindi mentalmente (un doppione efficace mental...mente!!)
Spike V Forumer storico 9 Luglio 2006 #6 Coltellino svizzero ha scritto: L'emozione per la finale mi ha fatto arrivare una diarrea ossessiva compulsiva con scariche ogni 5 minuti. Clicca per allargare... hai un complesso d'inferiorità nei confronti dei calciatori (ubimaiorminor cessat)
Coltellino svizzero ha scritto: L'emozione per la finale mi ha fatto arrivare una diarrea ossessiva compulsiva con scariche ogni 5 minuti. Clicca per allargare... hai un complesso d'inferiorità nei confronti dei calciatori (ubimaiorminor cessat)
melodia Forumer storico 9 Luglio 2006 #7 (Coltellino, spero tu abbia passato sul cesso i primi 5/6 minuti che onestamente son stati terrificanti )
(Coltellino, spero tu abbia passato sul cesso i primi 5/6 minuti che onestamente son stati terrificanti )
Spike V Forumer storico 9 Luglio 2006 #8 mi sembrate provenienti da FOL (per questa attenzione spasmodica alla zona anale, tralasciando ogni considerazione pisicanalitica).
mi sembrate provenienti da FOL (per questa attenzione spasmodica alla zona anale, tralasciando ogni considerazione pisicanalitica).
melodia Forumer storico 9 Luglio 2006 #9 sembriamo, eh Spike? vado. è iniziato il secondo tempo durante il quale infileremo altre due mappine alla Francia. ho detto.
sembriamo, eh Spike? vado. è iniziato il secondo tempo durante il quale infileremo altre due mappine alla Francia. ho detto.
Coltellino svizzero Forumer attivo 9 Luglio 2006 #10 melodia ha scritto: sembriamo, eh Spike? vado. è iniziato il secondo tempo durante il quale infileremo altre due mappine alla Francia. ho detto. Clicca per allargare... pure maga. Ma questa donna ha tutte le qualità!
melodia ha scritto: sembriamo, eh Spike? vado. è iniziato il secondo tempo durante il quale infileremo altre due mappine alla Francia. ho detto. Clicca per allargare... pure maga. Ma questa donna ha tutte le qualità!