Con 15.000 euro...

karmakoma1980

Nuovo forumer
Ho aperto con webank la piattaforma di trading e visto il periodo orso volevo apprestarmi ad acquistare 1500 euro in azioni:

Giusto scopo di sondaggio, cosa comprereste?

Il consiglio che ti do io è di non stare ad ascoltare nessuno e fare il tuo compitino. Se hai aperto una piattaforma di trading immagino saprai fare trading, se no studia e fai prima trading virtuale per imparare.

Precisazione, intendi in ottica di lungo termine, vero? Perchè sai, nelle ultime settimane di orso c'è stato ben poco :D:D

Si beh di orso da marzo c'è stato poco...c'è chi dice che tra po' l'S&P MIB cade a 10/9000 e si ridiscende o chi dice che si fa la fine del giappone

Non ho mai fatto trading se non virtualmente con borsaitaliana...e negli ultimi 2 mesi è data bene...senza fare analisi tecnica ma leggendo parecchio...

Sono un pazzo?

Si beh di orso da marzo c'è stato poco...c'è chi dice che tra po' l'S&P MIB cade a 10/9000 e si ridiscende o chi dice che si fa la fine del giappone

Non ho mai fatto trading se non virtualmente con borsaitaliana...e negli ultimi 2 mesi è data bene...senza fare analisi tecnica ma leggendo parecchio...

Sono un pazzo?

Se inizi a fare analisi tecnica ti avverto.....inesorabilmente perderai il culo che hai avuto finora.......è così, quando ci si erudisce si perde il culo, è una correlazione inversa quadratica, per ogni unità di erudizione acquisita si perde un'unità di culo al quadrato......quindi rassegnati....:D:D

saluti e auguri;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto