CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...con i vOLLYo si sono fatti miracOLLY!!Buongiorno lurida famiglia,da più parti definita,a ragione,schifosa!!!!Tanto so che per certo che l'attrezzo non ha preso,IN QUEL FRANGENTE,il culo alla Rodriguez,ma mi sono scompisciato nel leggere capretta ieri!!!:D:D:D
Venendo alle cOLLYonerie,zio porco se ci capisco qualcosa.Sembra che non sappiano che cazzzo fare e siamo capaci di fare un +2% contro il + un cazzzo dei cugggini teteschi e francesi!!!Abbiamo una cosa però che loro non avranno mai.....il nostro sole zio schifoso!!!:D:D:D:D
 

Allegati

  • tcx4.jpg
    tcx4.jpg
    86,2 KB · Visite: 198

Giannigas

Forumer storico
Stasera scadono le opzioni sui titoli per cui faranno un po' di cacaio (le aste della sera potrebbero essere pazzesche)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
sono tornato a casa, 1h per guadare gli antichi fiumi di roma salaria e prati fiscali..ero con la 600 della mia compagna che come uno gnu preso dalla disperazione ha guadato i fiumi per non farsi beccare dai coccodrilli

roba da matti questa città :wall:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Operazione trasparenza e soprattutto antitrust a Roma :lol:

Il proprietario di Malagrotta
"Anche il sito di Riano è mio"
Manlio Cerroni rivela alla commissione parlamentare d'inchiesta di aver acquistato pochi giorni fa l'area di Quadro Alto, dove sorgerà la nuova discarica
 

Users who are viewing this thread

Alto