AS Roma (ASR) Con il Progetto dello Stadio, la Mummia inizierà a muoversi..

Pazzoid

Banned
Attendiamo il mese di giugno con la definitiva approvazione prevista per detta data del progetto dello stadio e il completamento della raccolta dei denari necessari tra investitori esteri promossa dalla Goldmann Sachs, attendiamo anche il nuovo sponsor arabo multimilionario come contratto..

A breve si attende la ufficializzazione con Etihad

Mancano due giornate e il campionato terminerà, attendo entro la fine dello stesso l annuncio della nuova sponsorizzazione monstre con Ethiad che immagino sia comunicata con la conquista del piazzamento champions poi da giugno inizieranno i movimenti legati alla approvazione del progetto dello stadio e soprattutto notizie in merito ad investitori stranieri che la goldmann sachs sta cercando per finanziare la costruzione dello stesso

Sarà una estate calda..

La stanno shortando in un range stretto, questa la faranno partire a giugno in occasione dell affare stadio e quando a campionato chiuso formalizzeranno il nuovo mega.sponsor, per ora shortano

Come avevo già anticipato su finanzaonline mesi fa, la speculazione sarebbe partita con la Juventus prima e la Lazio poi, la Roma sarebbe partita per ultima

Registro che tutto si è' confermato a dovere.. Compreso il bannamento a vita per rappresagli di cui sono comunque contento perché mi da la prova che grandi manovre sono sotto traccia e che il mio naso non mi aveva tradito nemmeno stavolta

da stasera questa squadra di straccioni è grazzie a dei pezzenti come il napoli, matematicamente in Champions, ma lunedì le aquile ne faranno scempio.

detto cio si attende giugno come dicevo

anche oggi ritraccio debole.. dedicato ai ballisti su finanzaonline che cercano di imbrogliare la gente dicendo che contano i risultati..

qua il movimento vi sara a giugno con stadio e nuovo sponsor

Users who are viewing this thread

Back
Alto