FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Indi professore mi dice che sti 3 sono barboni?

Li metto subito in lista ignore

Sa Com'è.....malatempora currunt , un piccolo incidente di percorso e per sistemarlo mi Servirebbero al volo 100 k .....

Se li vende il sistemino e mi da i 100 che mi sono fumato , tutto quello che ci fa di cresta rimane a lei

Mi pare un affare .

Imbrogli sti barboni ...usi il mio buon nome , ci cascheranno

Comunque sia... secondo me il costume bisogna tenerlo a portata di mano... poi se lo utilizzeremo per andare a fare la prova costume meglio..

Meglio stare anche leggeri e sentire sempre un po' di fame...se potremo portare in spiaggia un fisico asciutto meglio, altrimenti saremo già un po temprati..

Se dovessero andare male le cose non possiamo certo presentarci lì fuori forma, con vizi e le scarpe da kekka..

Indi professore mi dice che sti 3 sono barboni?

Li metto subito in lista ignore

Sa Com'è.....malatempora currunt , un piccolo incidente di percorso e per sistemarlo mi Servirebbero al volo 100 k .....

Se li vende il sistemino e mi da i 100 che mi sono fumato , tutto quello che ci fa di cresta rimane a lei

Mi pare un affare .

Imbrogli sti barboni ...usi il mio buon nome , ci cascheranno

Eccerto, per VOI :devil:
Ciò mica scritto giocondo in fronte io.
Eppoi a 100K cash liquido contante subito non ciarrivo. Dovrei chiedere alla ex di sospendere il mantenimento. Siamo in ottimi rapporti, ma se le dicessi il motivo, me lo triplica.
Non ciò convenienza, inZomma.

E comunque, in casa ho: 633 piastrelle, varie misure, incluse quelle del bagno.
Ho contato 42 quadri, 13 paia di scarpe fra invernali ed estive, 21 barattoli, 9 penne da scrivere, 2 matite, 12 rotoli di carta igenica.
Domani procedo con la conta dei bottoni delle camicie e provo ad imparare il sistema metrico decimale inglese.
Prima della fine della quarantena sono morto per demenza senile precoce.

Buona serata signori...

u0409.jpg

Va bhe ' io esco a cena '
Non siamo ancora in quarantena da me .
Se trovi un compratore ( sti barboni qui sopra potrebbero dividersi la spesa in 3 ) manda messaggio e spedisco subito .

Va bhe ' io esco a cena '
Non siamo ancora in quarantena da me .
Se trovi un compratore ( sti barboni qui sopra potrebbero dividersi la spesa in 3 ) manda messaggio e spedisco subito .

Io qui non posso passare il confine, pena arresto e multa :lol:
Sono bloccato, devo aspettare che finisca sta cialtronata artefatta
Le confermo, se cerca soldi facili x vendere sistemini, lasci perdere cicca e lo storpio, io li uso come indicatore contrarian
Quando dicono long vado short e viceversa
Se impara a capirli sono meglio di mago Otelma

E comunque, in casa ho: 633 piastrelle, varie misure, incluse quelle del bagno.
Ho contato 42 quadri, 13 paia di scarpe fra invernali ed estive, 21 barattoli, 9 penne da scrivere, 2 matite, 12 rotoli di carta igenica.
Domani procedo con la conta dei bottoni delle camicie e provo ad imparare il sistema metrico decimale inglese.
Prima della fine della quarantena sono morto per demenza senile precoce.

se continua a frequentare il tred del becchino, già questo è un sintomo di demenza :D

Becchino mi controlli questa schedina :rolleyes:
Stavolta solo 12 minuti x 250€
Tutto molto easy
Glielo detto che molte volte segnano già dagli spogliatoi :fiu:
:banana:

87377B2D-56DA-470B-8FC1-A2F2728D718C.jpeg

B23822CC-CA5E-455A-8DE5-96EAECDBA234.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto