FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

La BorZa insegna e ti cambia nella vita... se non ci rimani stecchito dopo un quarto di secolo sicuramente qualcosa della vita lo hai imparato...

Lei non rimane stecchito in borsa solo perché non mette soldi, se no adesso era sotto un ponte e la sua macchina di merda era già all’asta x due euro

Ci vuole un canale più redditizio

Proviamo a venderlo su un altro forum ?

no, tramite forum troverà molta gente del parco buoi
Deve conoscere gente con i soldi fuori nel mondo reale, io ne conosco parecchi, una volta ci hanno offerto 25.000€ solo x avergli dimostrato 4/5 sedute di previsioni
Poi non se ne fece nulla x onesta’ mia e del socio, ma ho capito che di gente pazza con i soldi ce ne’ molta
Comunque era un sistema del cazzo e funzionava solo in determinate condizioni
A tornare indietro sarebbe stato un affare venderlo e prendere 25k
Ma io credo nel karma e mi dispiace truffare

Io non ceno neppure, non bevo alcolici, non fumo, non ho un minimo vizio storto secondo voi posso acquistare qualcosa da voi?

Pregate che non passi mai la mia filosofia di vita che vi tocca prendere in mano pala e piccone... :ciapet:

gif_animate_balli_023.gif

31.png

Eccerto, se i prezzi li fa lui, stiamo freschi. :d:
Io voglio diventare rikko subito, ciò mica la sua pazienza io. Necessito di denaro fresco liquido contante, ma molto contante, e molto liquido e molto subito, chettengo famiglia io.
Posso pagare con i proventi del sistemino, vi retrocendo una specie di roialti ?

Eheheh, non vendo certo a cifre da parco buoi
Lei lo sa bene

comunque senza rullare i tamburi ieri sera sono andato long x oggi

Ho fatto una cosa contro natura, non amo stare overnight, ma occasioni così capitano ogni morte di becchino

no, tramite forum troverà molta gente del parco buoi
Deve conoscere gente con i soldi fuori nel mondo reale, io ne conosco parecchi, una volta ci hanno offerto 25.000€ solo x avergli dimostrato 4/5 sedute di previsioni
Poi non se ne fece nulla x onesta’ mia e del socio, ma ho capito che di gente pazza con i soldi ce ne’ molta
Comunque era un sistema del cazzo e funzionava solo in determinate condizioni
A tornare indietro sarebbe stato un affare venderlo e prendere 25k
Ma io credo nel karma e mi dispiace truffare

E' un uomo onesto, Lei. Mica come quei felloni che in questi giorni ci hanno illuso che volevano rompere la resistenza decennale e poi cellanno rotta ma nel senso opposto !!!
E adesso che sono chiusi anche i bar sono 3 giorni che non bevo caffè e mi addormento, di colpo alle 8 di sera, sconvolto come se avessi trascinato una croce sul Golgota.
Essì che non ho fatto un cazzo.:eek:

Eheheh, non vendo certo a cifre da parco buoi
Lei lo sa bene

comunque senza rullare i tamburi ieri sera sono andato long x oggi

Ho fatto una cosa contro natura, non amo stare overnight, ma occasioni così capitano ogni morte di becchino

minchia se non mi fossi addormentato all'improvviso, alle 9 avrei longato con una certa serenità. Invece zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz o_Oo_O

E' un uomo onesto, Lei. Mica come quei felloni che in questi giorni ci hanno illuso che volevano rompere la resistenza decennale e poi cellanno rotta ma nel senso opposto !!!
E adesso che sono chiusi anche i bar sono 3 giorni che non bevo caffè e mi addormento, di colpo alle 8 di sera, sconvolto come se avessi trascinato una croce sul Golgota.
Essì che non ho fatto un cazzo.:eek:

Io non avrei mai creduto di andare in paranoia così a stare a casa non per mia scelta..

roba che manco quell'asino del power è riuscito a placare la mia ansia.

minchia se non mi fossi addormentato all'improvviso, alle 9 avrei longato con una certa serenità. Invece zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz o_Oo_O

Ieri sera si prendeva a 14880
Stamattina non lo poteva prendere così bassi
Open 15260
Col senno di poi era buono lo stesso
A parte il becchino nessuno poteva immaginare che arrivasse a +18 anche perché io non ho mai letto la pagina 31 dello storpio

Users who are viewing this thread

Back
Alto