Concentratevi e pensate tutti a Claire

Ignatius

sfumature di grigio
Usate la meditazione zen, il tantra, gli stregoni, il peyote, quel che volete: mandatele un pensiero positivo. Direzione Brescia, coordinate GPS esatte imprecisate.

Poi ci narrerà IQT se i pensieri positivi le sono arrivati.

Ignatius è un tesoro e non mi stancherò mai di pensarlo e di dirlo.
Ora... non so se avete pensato o meno, ma in ogni caso le cose non sono andate bene.
Non importa, dai.
La prossima volta andrà meglio (anche perchè peggio è difficile ;) )
Se avete pensato intensamente e positivamente al mio indirizzo, vi ringrazio tantissimo, davvero.

Bacetto a tutti.

Ignatius è un tesoro
No.

...le cose non sono andate bene.
Se avete pensato intensamente e positivamente al mio indirizzo, vi ringrazio tantissimo, davvero.

Per me, le cose sono andate non bene perché 7072 ha pensato a melodia invece che a te.
Verso mezzogiorno, melodia ha vinto due premi Nobel, cinque nomination all'Oscar, un premio Strega, il superenalotto, svariati concorsi di bellezza...

:-o

No.

Per me, le cose sono andate non bene perché 7072 ha pensato a melodia invece che a te.
Verso mezzogiorno, melodia ha vinto due premi Nobel, cinque nomination all'Oscar, un premio Strega, il superenalotto, svariati concorsi di bellezza...

:-o

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
Che dire?
Lasciare una cosuccia per me?
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
Che dire?
Lasciare una cosuccia per me?
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Ehhh... càpita.

Comunque è andata bene, tutto sommato.

Pensa se 7072 avesse penzato a "Trota" Bossi, e costui fosse stato nominato rettore di qualche università, ministro della difesa russo, direttore della banca centrale statunitense...

Meglio che 7072 pensi a melodia, tutto sommato.

Ehhh... càpita.

Comunque è andata bene, tutto sommato.

Pensa se 7072 avesse penzato a "Trota" Bossi, e costui fosse stato nominato rettore di qualche università, ministro della difesa russo, direttore della banca centrale statunitense...

Meglio che 7072 pensi a melodia, tutto sommato.

Se avesse pensato a Trota Bossi penso che avrei dubitato della sua sanità mentale.
Perciò, davvero meglio che pensi a Melodia.
Anche se ciò ha portato ad una disfatta in quel di Brescia:(

Se avesse pensato a Trota Bossi penso che avrei dubitato della sua sanità mentale.
Perciò, davvero meglio che pensi a Melodia.
Anche se ciò ha portato ad una disfatta in quel di Brescia:(

Ohibò!

Hai appena violato la sacra regola in base alla quale, se scrivi "Trota Bossi" e il nome di Colei in un post, ci devono essere almeno quindici parole di distanza tra l'uno e l'Altra.

Santo cielo, benedetti/e ragazzi/e, leggete bene il disclaimer! Altrimenti, i severissimi moderatori faranno giustizia dei vostri ingiuriosi post!

P.S. melodia, se ci leggi non prendertela se Claire scrive il tuo nome con la maiuscola e non ti reca i doverosi omaggi: non è irrispettosa, ma non ha ancòra capito bene quanto profondamente lei stessa ti apprezzi.

Ohibò!

Hai appena violato la sacra regola in base alla quale, se scrivi "Trota Bossi" e il nome di Colei in un post, ci devono essere almeno quindici parole di distanza tra l'uno e l'Altra.

Santo cielo, benedetti/e ragazzi/e, leggete bene il disclaimer! Altrimenti, i severissimi moderatori faranno giustizia dei vostri ingiuriosi post!

P.S. melodia, se ci leggi non prendertela se Claire scrive il tuo nome con la maiuscola e non ti reca i doverosi omaggi: non è irrispettosa, ma non ha ancòra capito bene quanto profondamente lei stessa ti apprezzi.

:lol::lol::lol:
Ma la lettera maiuscola è meglio della minuscola, non trovi?

Quello è segno di rispetto...

Comunque 7072 deve avere un enorme potere mentale.... guarda quante cose che ha procurato a Melodia...

7072??? caro??
Potresti pensare anche solo un milionesimo di secondo anche a me?
Non serve che pensi a qualcosa di bello, basta che pronunci mentalmente il mio nome un paio di volte, o anche una volta sola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto