Conclusa l'asta WiMax: superati i 136 milioni di euro

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio

pb

Forumer attivo
http://www.hwupgrade.it/news/networ...max-superati-i-136-milioni-di-euro_24441.html

12070500271.jpg

12070501052.jpg

12070501333.jpg

Vien da chiedermi perché un imprenditore Israeliano e non australiano come scritto sopra investe dei soldi che difficilmente riprenderà e perché tutta questa ansia di prendere le licenze a livello nazionale?

Ariadsl che ha fatto ritirare Mediaset e Fastweb è un oscuro e sconosciuto provider umbro

Questi sono i milioni investiti dai vari soggetti:

Ariadsl (che ha investito 47,5 milioni),

Aft (34,42 mln), E-Via (23,32 mln)

Telecom Italia (13,81 mln),

Mgm (7,25 milioni investiti)

Tourist ferry boat (5,01 mln)

Infracom (2,11 mln)

City Carrier (1,12 mln)

Brennercom (760.000 euro)

Assomax (680.000 euro)

Ribes Informatica (280.000).

E questa è la storia di facciata di ARIADSL

http://www.oneadsl.it/28/02/2008/asta-wimax-la-sorpresa-ariadsl-e-il-suo-asso-nella-manica/

12070510061.jpg

12070510302.jpg

A pensare male si fa peccato ma spesso si azzecca.

che significa che lo affossano prima ancora di farlo funzionare..

la tecnologia che doveva libarare la rete, verra' affossata.

ho fatto bene a prendere la chiavetta di ilary...

penso rimarra' l'unico modo per usare il pc per strada.

Il pensar male non è tanto per un fatto tecnico il WImax entrerà in funzione.
Gli Israeliani nelle comunicazioni sono all'avanguardia ma non per scopi nobili.

Essi non appartengono alla razza " ..non foste fatti come brutti ma per seguire virtute e conoscenza" ma a quell'altra " noi siamo er mejo,siamo er più,siamo i più intelligenti,i prediletti di Dio e stronzate simili".

Perché un imprenditore Israeliano debba spendere 47 milioni più il costo di installazione e manutenzione delle antenne su tutto il territorio nazionale ?Quando si riprenderà l'investimento fatto?

Penso male nel senso che il loro obbiettivo non sia economico ma sia il controllo del traffico internet nel nostro paese.

Personalmente con Ariadsl io non mi abbonerò non che servi a qualcosa ma almeno per controllare il traffico internet dovranno inserire le loro spie nelle altre aziende come fecero con Telecom.

Users who are viewing this thread

Back
Alto