SGRUNT!
E va bene che abbiamo mazzolato anche Giuseppe84, con una bella doppietta...
E non va bene che il malefico Bidone, con la complicità dell'assenza di Moggi ..
a proposito dell'assenza di Moggi :zitto:: epporca paletta, sta ancora nell'iperspazio con quel piacione del capitano Kirk e della sua masnada di bucanieri..
Eh si, son bucanieri come il Bidone; son venuti qui micio micio bau bau, venite a giocare coi Romulani che i Klingon ci han fatti neri, venite per la gloria della Federazione spaziale .. e poi?
E POI NON VOLEVANO SGANCIARE UNA LIRA SPAZIALE!!!
SQUECK!
Vabbè .. vediamo di commentare i risultati dell'altro ieri.
Bravo Canà, lei è un figliol prodigo, e io ci voglio bene come ad un figlio. Certo che a guardarla lei sembra di più mio nonno .. ma vabbè..
Quindi, come dicevo, gli United continuano immarcescibili a dominare il girone, grazie all'ennesima vittoria.
Però cosa vedo nel girone 2? Una sconfittaaaaa?
GRAAZIAANIIIII .. VEEENGAAA QUIIIIII
SGRAURRRRRR
In ginocchio sui ceci! Ora mi dica a parole sue
[/u]
E va bene che abbiamo mazzolato anche Giuseppe84, con una bella doppietta...
E non va bene che il malefico Bidone, con la complicità dell'assenza di Moggi ..
a proposito dell'assenza di Moggi :zitto:: epporca paletta, sta ancora nell'iperspazio con quel piacione del capitano Kirk e della sua masnada di bucanieri..
Eh si, son bucanieri come il Bidone; son venuti qui micio micio bau bau, venite a giocare coi Romulani che i Klingon ci han fatti neri, venite per la gloria della Federazione spaziale .. e poi?
E POI NON VOLEVANO SGANCIARE UNA LIRA SPAZIALE!!!
SQUECK!
Vabbè .. vediamo di commentare i risultati dell'altro ieri.
Bravo Canà, lei è un figliol prodigo, e io ci voglio bene come ad un figlio. Certo che a guardarla lei sembra di più mio nonno .. ma vabbè..
Quindi, come dicevo, gli United continuano immarcescibili a dominare il girone, grazie all'ennesima vittoria.
Però cosa vedo nel girone 2? Una sconfittaaaaa?
GRAAZIAANIIIII .. VEEENGAAA QUIIIIII
SGRAURRRRRR
In ginocchio sui ceci! Ora mi dica a parole sue
[/u]