Conferme. Pranzo Forum Strategie Operative

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Com'è ormai tradizione, anche quest'anno si terrà il Pranzo del Forum Strategie Operative.
Il pranzo si terrà in Data 22 Novembre Sabato ore 13.30

Ritrovo ore 13 parcheggio casello Carpi A22

Sede Agriturismo Garuti Sorbara

Menu tradizionale emiliano

Prezzo OK, fidatevi di me ( parola di Bj ).

Tutti coloro che vogliono partecipare sono pregati di confermare la loro presenza.

Al momento hanno confermato:

- Bj
- Josè
- Herman ( + amico )
- Terenzio
- Carlo Tonini
- Patatone
- Fibo76
- Fever7 ( + figlio)
- Muppets
- 3702
- Nonsoniente ( ev. fratello )

In forse:
- Andrea65trader
- Gengiskan
- Mick
- Sting
- Effezeta
- Alan1
- Bonnie
- Rizz
- Fumy ( Perchè se la tira...come dice sua figlia :-D )

"VI PREGO DI VOLER CONFERMARE O MENO. NON VOGLIO FARE BRUTTE FIGURE CON PERSONE CHE CI TRATTERANNO BENISSIMO. ( parola di Bj)"

a me risultavano confermati anche

Carlo
Un amico di Herman

Prego confermare.

PER GLI INDECISI: PER CORTESIA CONFERMATE O MENO, IN ASSENZA PRENOTERO' SOLO PER I CONFERMATI.

IN QUEL AGRITURISMO ACCETTANO UN GRUPPO DI MINIMO 15 PERSONE, MA CI DOVREMMO ARRIVARE SECONDO ME.

GRAZIE

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
x Bj: Carlo è Carlo Tonini. Al momento siamo in 13 + eventualmente il fratello di Nonsoniente. E si va a 14.

x Al e Alan: Ci saranno altre occasioni. :)
mi sa quindi che potrei essere io a fare da discrimine (per arrivare a 15 intendo) :)
sinceramente non so ancora se il week end del 22 devo essere a roma, dovrei saperlo a breve, ti farò sapere josè

leo-kondor ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
x Bj: Carlo è Carlo Tonini. Al momento siamo in 13 + eventualmente il fratello di Nonsoniente. E si va a 14.

x Al e Alan: Ci saranno altre occasioni. :)
mi sa quindi che potrei essere io a fare da discrimine (per arrivare a 15 intendo) :)
sinceramente non so ancora se il week end del 22 devo essere a roma, dovrei saperlo a breve, ti farò sapere josè

Se vieni non ci può far che piacere,
comunque abbiamo Fumy e sua figlia, di scorta, come jolly. :jack:

Confermo che a costo di fare i salti mortali voglio esserci!! Prenderò a breve contatto con i romagnoli (Carlo Tonini, se ci sei batti un colpo!!! :D ) per fare il viaggio insieme!!

un salutone a tutti, Patatone (Andrea)

Users who are viewing this thread

Back
Alto