confesso

ceccotti

enzo
c'è stato un momento, mesi fa, in cui trovavo geniali i nick fake là sotto.
E forse lo erano davvero.
Comunque sia, ora la genialità, la satira e l'ironia sono sparite.
E' rimasta solo l'evidente grettezza e volgarità di insulti di bassisimo profilo, indice di frustrazione e sfigataggine impotente di chi scrive.

Che poi, io al posto suo, o loro, in un posto dove non mi vogliono non ci starei un secondo di più.

Piuttosto mi farei un orto sullo Zambesi.

Quindi, caro/i scrittori di nick che vi credete arguti, aria, noi, noi, stiamo bene fra noi, troverete chi vi si piglia ecc ecc.
In alternativa tornate ai nick geniali di un tempo, perché a continuare così ci fate una figura pessima.
Contenti voi...

Mah, tanto dell’isola oramai (per me) sono rimasti solo i nicks là sotto, se non offensivi almeno mi intrattengono :d:

E’ evidente che un Titano non si crea dall oggi al domani. La verve,il carisma, la genialità titanesca non ha pari sull isola. :-o
E’ tutto finito, Schade!

p.s. ciao Tita', grazie per i bellissimi momenti, le risate e ... tanto altro ancora. Take care of you :accordo:

Mah, tanto dell’isola oramai (per me) sono rimasti solo i nicks là sotto, se non offensivi almeno mi intrattengono :d:

E’ evidente che un Titano non si crea dall oggi al domani. La verve,il carisma, la genialità titanesca non ha pari sull isola. :-o
E’ tutto finito, Schade!

p.s. ciao Tita', grazie per i bellissimi momenti, take care of you :accordo:
sono d'accordo
tuttavia un ban si può anche sopportare, anche se fosse ingiusto, poi passa e si ricomincia.
Se tutti dovessero cancellarsi dai forum per un ban, non ci sarebbe più nessuno.

Io oserei sperare in un ricomponimento.
Ma dubito che ci si arriverà.
Purtroppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto