maaca Nuovo forumer 8 Febbraio 2012 #1 :- Conoscete questa banca ? qualcuna ha aperto un conto deposito ? Da interessi piuttosto alti ... Banca SISTEMA - SI conto!
:- Conoscete questa banca ? qualcuna ha aperto un conto deposito ? Da interessi piuttosto alti ... Banca SISTEMA - SI conto!
Uolter Nuovo forumer 16 Febbraio 2012 #2 Gli interessi non sono male ma leggendo fra le FAQ ho notato questa precisazione: "In caso di prelievo anticipato rispetto alla scadenza prescelta non saranno riconosciuti gli interessi (la somma prelevata sarà infruttifera)" Di questi tempi sempre meglio pensare anche all'eventualità di dover ritirare prima di quanto pensato...
Gli interessi non sono male ma leggendo fra le FAQ ho notato questa precisazione: "In caso di prelievo anticipato rispetto alla scadenza prescelta non saranno riconosciuti gli interessi (la somma prelevata sarà infruttifera)" Di questi tempi sempre meglio pensare anche all'eventualità di dover ritirare prima di quanto pensato...
quicksilver Forumer storico 12 Marzo 2012 #3 ho parlato oggi con una persona che lo ha aperto, pratiche molto veloci e nessuna difficolta
Franz45 22 Marzo 2012 #5 maaca ha scritto: :- Conoscete questa banca ? qualcuna ha aperto un conto deposito ? Da interessi piuttosto alti ... Banca SISTEMA - SI conto! Clicca per allargare... Dai un'occhiata qui : Conto Deposito "SI Conto!" di Banca Sistema - Forum di Finanzaonline.com
maaca ha scritto: :- Conoscete questa banca ? qualcuna ha aperto un conto deposito ? Da interessi piuttosto alti ... Banca SISTEMA - SI conto! Clicca per allargare... Dai un'occhiata qui : Conto Deposito "SI Conto!" di Banca Sistema - Forum di Finanzaonline.com