CONOSCiAMO NOI STESSI FIN DOVE SIAMO STATI MESSI ALLA PROVA.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....e voi non sapevate un cazzzo fino a che non vi hanno riscontrato fastidiose ragadi nel cùlo,finocchi schifosi e degni rappresentanti di questa schifosissima famiglia!!!!:D:D:D:D:D:D:DBuongiorno luridi cani morti,trascorso un devastante we anale??Sono contento per voi!!!:D:D:D:D:D:D:DIo ho lavorato invece,tutto il giorno,con foto in arrivo da Milano per la kermesse della moda di continuo sul telefonino!!!C'era quella gran fregna di Naomi che sfilava in via della S-Figa per i 20 anni di collaborazione con i vostri cugini Dolce&Gabbana.....:D:D:D:D:D:DMercati al rialzo,mi fa cacare sotto il gasso,gold-one che dovrebbe cominciare a scendere,domani non ci sono e ammazzatemi amatroya strònzi che non siete capaci a fare un cazzzo!:D:D:D:D:D:D:D:D
 

mike 70

Forumer storico
che famo..? boh.....

Ciaoo
e che lo domandi a loro che non capiscono un capzo di borza?



a proposito Unlui e co. prox fine settimana sarò in quella splendida solare città del nord, dove la nebbia è solo un lontano ricordo..............:D

comunque domani si inizia la discesa vera, se Obama non ha calmato il premier chinese sono azzi amari............................

li tengono per le palle cari miei, se stringono fanno male..........
 

Users who are viewing this thread

Alto