Consigli acquisti...

ENZO M.

Nuovo forumer
sono nuovissimo...
capisco momento non "idealissimo " per investire in Azioni Italiane.
Ma, sono troppo tentato...!:
dopo aver fatto la "grandissima" mossa di comprare Brunello Coccinelli ( perso 10 % circa in 7 sedute...) , fregato dai dati di Bilancio consuntivi e previsionali...,
vorrei tanto un po' recuperare...
potresti darmi un'azione su cui puntare, per prossimi 3-4 mesi...?
ho letto hai consigliato Italcementi, confermi ? o hai altra azione , considerando i miei 3-4 mesi...
grazie mille ;)

Io ho preso Merck dal mercato inglese (piano di investimento di 9 Milioni in Italia)
O Pfizer che ormai e' lanciata all'acquisizione di Astra Zeneca

sono nuovissimo...
capisco momento non "idealissimo " per investire in Azioni Italiane.
Ma, sono troppo tentato...!:
dopo aver fatto la "grandissima" mossa di comprare Brunello Coccinelli ( perso 10 % circa in 7 sedute...) , fregato dai dati di Bilancio consuntivi e previsionali...,
vorrei tanto un po' recuperare...
potresti darmi un'azione su cui puntare, per prossimi 3-4 mesi...?
ho letto hai consigliato Italcementi, confermi ? o hai altra azione , considerando i miei 3-4 mesi...
grazie mille ;)

Salve

Certo che i Dati di bilancio di Brunello Coccinelli sono buoni (la Webank mi voleva vendermi in Ipo a 9,7 (o 7,8 Euro )
pero la azione e salito gia a oltre 120 % o di piu, poi bastava non venderla, di sicuro sale entro la fine del anno e con la borsa che scende solo non si po solo salire...
se si investe in Azione bisognia credere in un titolo buono, minus si fa solo quando si vende....

io di soltito non to consigli su Azioni, visto che preferisco le obbligazioni dove il rendimento e piu piccolo ma piu sicuro....
secondo me la Lazio e un bel investimento, ma non nel preve, il prezzo attuale po rimanere ancora 2 - 3 mesi cosi, ma poi fara un bel salto....
io ne ho avuto gia 4 volte la lazio, le compre e non le quardo neanche e poi ogni anno a sorpresa mi sono trovato in un 30 % di gain...e ne ho anche adesso cioe la 5. volta....
ne ho comperate le fiat 5 volte e ne ho fatto 5 volte una bella minus, percui sto alla larga.

@loris 36 >>>Dal 2007 in poi alcuni miei amici e conoscenti mi hanno affidato i loro risparmi tra 10.000 euro in su, per i quali ho garantito un interesse del 24% annuale che liquido semestralmente e trattenendo per il mio lavoro la percentuale eccedente.
24 --- 24---- 24---- 24---- 24----24 % 0 2,4 % :wall::wall::wall:
sinceramente freferisco i miei 5 % annuali, visto che conosco diverse persone che hanno affidato i lori risparmi ad agenzie o persone singole con il fatto che prendono rendite garantite di oltre 12 % anni che non sono reali e adesso si trovano a zero
saluti franz

Users who are viewing this thread

Back
Alto