Consigli per gli acquisti (1 Viewer)

Amber

Forumer storico
Sono curiosa di prodotti come l'olio di mandorle dolci, il burro di karitè...olio di Argan....

Un'amica tempo fa mi magnificava le proprietà...dei suddetto prodotti...ma vorrei che qualcunno qui, se liconosce, mi delucidasse...

Il treddo potrebbe essere utile anche per consigliare prodotti di buona marca....così colgo l'occasione per magnificare quelli dell'Esselunga e nn necessairamente i TOP Esselunga, ma proprio tutti.
 

Claire

ἰοίην
L'olio di mandorle lo usavo in gravidanza per evitare le smagliature.
Il Burro di Karitè va benissimo per le mani, per ammorbidire la pelle.
L'olio di Argan è un vero e proprio tesoro per la pelle. Ma è costoso. Tra i tre prodotti è sicuramente il migliore. Contiene antiossidanti, Omega 3 e omega 6 e vitamine varie.
 

Claire

ἰοίην
sì, dopo li devi lavare.
Si usa in spiaggia, per esempio, come impacco per sciuparli meno.

"I Provenzali" sono una buona marca certificata Cruelty free, e credo che li produca...
 

cicomendez

Guest
olio di mandorle dolci anche per i capelli.
olio di argan favoloso ( in erboristeria lo trovi a prezzi tutto sommato abbordabili, se paragonati con i prezzi di creme di marca acquistabili solo in profumeria)
burro di karitè ottimo anche per massaggi erotizzanti pre amplesso.

:up:;)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io ho utilizzato qualche anno fa una crema viso olio argan. Dava piu' lucentezza alla pelle, pero' se non la mettevo tornavo uguale, cioe' penso sia piu' un' effetto momentaneo. Poi se e' vero che ci sono dentro gli antiossidanti fa bene di sicuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto