Consigli su conto corrente Bancoposta Click

Salve a tutti,
avrei necessità di aprire un conto corrente in cui depositerei circa 4000€ (quindi da quello che so non dovrei pagare il bollo giusto?), la mia ragazza ha il cc bancoposta click e mi ha suggerito di aprirne uno anchio visto che è comodo anche per ricaricare la postepay online e non paghi praticamente nulla....voi che dite?ci sono dei cc con migliori vantaggi magari presso qualche banca?Grazia a chiunque riuscirà ad aiutarmi :)

Salve a tutti,
avrei necessità di aprire un conto corrente in cui depositerei circa 4000€ (quindi da quello che so non dovrei pagare il bollo giusto?), la mia ragazza ha il cc bancoposta click e mi ha suggerito di aprirne uno anchio visto che è comodo anche per ricaricare la postepay online e non paghi praticamente nulla....voi che dite?ci sono dei cc con migliori vantaggi magari presso qualche banca?Grazia a chiunque riuscirà ad aiutarmi :)

:) ( Si )

Le banche sono come i supermercati:
dipende da dove abiti e dal "momento&offerta".

:)-La posta ha il "vantaggio" di essere presente in modo peculiare nel territorio italiano.
:rolleyes:-La posta ha lo "svantaggio" di avere impiegati (non tutti) che si considerano "PATRIZI nel proprio FEUDO"; pertanto, allo sportello, non ci sono CLIENTI ma PLEBEI.:ihih:

Abito in toscana, in provincia di massa, ma leggendo qualche discussione qua e là ho visto che consigliate molto youbanking, potrebbe fare a la caso mio?

mmm io alla fine con il conto dovrei solo ritirare ogni tanto e fare al massimo un bonifico al mese...al momento non mi interessano molto i tassi di interesse, mi basterebbe un conto che nn mi fa pagare nulla e che magari mi fornisce bancomat e carta d credito, ho provato a dare un'occhiata ma tra sigle e numeri non ci capisco nulla...@_@

Da banco posta, sono scappato e sono felicissimo d'averlo fatto !!! Se prendi una banca qualsiasi ti offre di piu' !!!

Io mi ci sono sempre trovato bene, in più ci ho abbinato un libretto postale smart che ha il tasso dell 1,50% fino a Luglio

io ho un classico conto bancoposta da diversi anni e mi sono sempre trovato bene... tant'è che ho anche sottoscritto un buono fruttifero e mi sento tranquillo che almeno i miei pochi risparmi siano al sicuro! :) ma invece il bancoposta click cos'ha di diverso rispetto al bancoposta normale? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto