Risolto
Ultima modifica:
Buongiorno sono un nuovo iscritto, non sapendo dove postare scrivo qui il mio messaggio per ricevere consigli. Caso mai i moderatori sposteranno il messaggio nella sezione adatta ai consigli. Sono un piccolo risparmiatore e nel mio portafoglio sono presenti 70.000 euro diversificati investiti 60.000 dei quali sono in attivo e 10.000 sono in perdita. Ora vorrei investire altri 10.000 euro e la consulente della banca (unicredit) mi spinge moltissimo a investirli in diamanti dicendo che è un investimento strepitoso a lungo termine.
Io però non mi fido tanto uno perchè leggendo articoli su internet è fortemente sconsigliato, due perchè l'ultima volta seguendo il consiglio della suddetta consulente ci ho perso dei soldi (i 10.000 euro che sono in perdita).
Premetto che io non ne capisco quasi nulla di finanza e di treding vorrei sapere da esperti del settore che cosa ne pensano della proposta che fa unicredit di investire in diamanti dunque delle condizioni che offrono( se sono valide e convenienti) e caso mai dei consigli su investimenti alternativi.
Se volete sapere come è strutturato il mio portafoglio lo scriverò nel prossimo messaggio.
Se volete sapere come è strutturato il mio portafoglio lo scriverò nel prossimo messaggio.
Per favore, parlate di cose che conoscete!!Il diamante è un sasso di carbonio il cui valore varia dalla sua inpurità! (trasparenza) >se non si è "esperti" meglio...lasciar perdere.