Buongiorno (BNG) Consiglio (1 Viewer)

Non sono un esperto di borsa solo uno che opera saltuariamente su consigli e dritte o leggendo vari forum di borsa.
Alcune settimane fa su consiglio di diverse persone che ho sentito ho comprato B.Vitaminic a 2,8 solo che ora è scesa a 2,4 e sono in perdita di un po.
Volevo sapere se qualcuno ha da darmi indicazioni se tenere o mollare perche il titolo sara destinato a scendere ancora ,come sta facendo da settimane, o risalira.
Ne avevo sentito parlare bene su vari forum e anche su questo, si diceva che il 2005 sarebbe stato il suo anno, che ne pensate?
Vi ringrazio spero mi aiuterete ,io non sono proprio in grado di analizzare un titolo... :(
 

dolphin78

Forumer attivo
Ciao Spettro!!

Io posso suggerirti di non mollare..... Però fai sempre con la tua testa.... Oggi BVIT. ha toccato i 2,35 per poi ritornare in chiusura sui 2,4.... secondo me è giunto il momento del rimbalzo..... :)
Visto che anche i principali oscillatori sono ormai scarichi
Guarda come si mette lunedi' cmq anche i risultati societari sono buoni e
la discesa degli ultimi tempi sembrerebbe terminare!
Speriamo in un buon lunedì... anzi, visto che graficamente sembra interessante magari me ne compro un po' anch' io!!! :)

La cosa più importante che mi sento di dirti è quella di fare sempre di testa tua, senza dare retta a tutti quei messaggi che dicono "Ora sale" "Ora scende" perchè questo nessuno lo può mai sapere...
Limitati a prendere dai forum tante informazioni e poi vai secondo le tue sensazioni e il tuo fiuto!
Magari studiati un pochino di analisi tecnica che ti può aiutare sul timing d' entrata su un titolo per non entrare troppo alto come hai fatto con BVIT.

Buona fortuna!

Dolphin :)
 

idefix

Forumer attivo
ciao spettro,
scusa se mi permetto ma
non credo che sia una bella idea investire i propri soldi in base alle dritte che trovi nei vari forum.