Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti,
Vorrei cominciare ad investire in azioni e vorrei avvalermi dei consigli di esperti via internet su quali azioni comprare e quando vendere.
A quale società online consigliate di rivolgermi?
Buongiorno a tutti,
Vorrei cominciare ad investire in azioni e vorrei avvalermi dei consigli di esperti via internet su quali azioni comprare e quando vendere.
Società che " vendono di esperti " consigli ce ne sono un' infinità, per trovarle basta una ricerca veloce su Google.
Il problema è sempre il solito, trovare professionalità.
Ti consiglio di fare, per conto tuo, una vera e propria ricerca di mercato e contattare direttamente tutte le società, facendoti mandare più materiale possibile ( metodi operativi, storico degli eseguiti .. ecc. ecc. ).
Buongiorno a tutti,
Grazie per le cortesi risposte
per quanto riguarda finanzaworld ho letto recensioni piuttosto negative su questo forum, mi potete gentilmente dire qualcosa di più su questa società?