Consulente Globale gruppo Mediolanum

francesco

EX recluta - ciclista
Buonsera a voi tutti.
Mi hanno proposto un lavoro di consulente globale del gruppo Mediolanum, qualcuno di voi sa bene di cosa si tratta, non ho ancora fatto il colloquio e mi piacerebbe saperne un po' di più prima di andare "nella bocca del leone", vorrei sapere se posso fidarmi o meno, se è un lavoro serio oppure ....
Grazie

Saluti

Francesco

recluta ha scritto:
Buonsera a voi tutti.
Mi hanno proposto un lavoro di consulente globale del gruppo Mediolanum, qualcuno di voi sa bene di cosa si tratta, non ho ancora fatto il colloquio e mi piacerebbe saperne un po' di più prima di andare "nella bocca del leone", vorrei sapere se posso fidarmi o meno, se è un lavoro serio oppure ....
Grazie

Saluti

Francesco

...non è il mio campo... però mio padre (professionista da una vita, in altro settore, ma con lunga esperienza di rapresentante) è andato ad un colloquio... gli semprava un pò di essere ad una convention della TAKER... diciamo... molto montati... però... ti dico, è solo la esperienza, indiretta tra l'altro...

recluta ha scritto:
Buonsera a voi tutti.
Grazie

Saluti

Francesco

Non ne ho esperienza diretta perchè non sono promotore
Ho sentito tante testimanianze dirette però.

Lascia perdere prima di rovinare la tua vita!

A mio modo di vedere, faresti bene ad andare al colloquio per poi renderti conto personalmente di cosa si tratti e decidere se può andare bene per te, oppure no.

Mica possono costringerti ad accettare, no? :)

E d'altro canto, non rimarrai con il dubbio di cosa si trattasse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto