Consumatore di quartine in astinenza cerca spacciatore.....

Fastmax!!

Nuovo forumer
Michelino dove sei?

Michel el el el .....

dove sei ei ei ei ......

Nel frattempo colgo l'occasione per salutare l'allegro convivio.

Dimenticavo.....

Per domani strategia:

siamo lunghi da 24000, che manteniamo come S&R, solo a rottura di 25000 si alza lo stop a 24500 che diventa però uno stop profit senza reverse che sarà effettuato solo nuovamente a rottura di 24000.

Un bacio alla cameriera se è buona.

Re: Consumatore di quartine in astinenza cerca spacciatore..

Fastmax!! ha scritto:
Michelino dove sei?

Michel el el el .....

dove sei ei ei ei ......

Nel frattempo colgo l'occasione per salutare l'allegro convivio.

Dimenticavo.....

Per domani strategia:

siamo lunghi da 24000, che manteniamo come S&R, solo a rottura di 25000 si alza lo stop a 24500 che diventa però uno stop profit senza reverse che sarà effettuato solo nuovamente a rottura di 24000.

Un bacio alla cameriera se è buona.

ciaoooo,
anche tu sei nuovo

non sarai mica mio cugino....
PROOOOOOOOVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Alzato lo stop a 24500 che diventa solo stop profit senza reverse.

A 25000 si riaprono le posizioni lunghe a 24000 le corte.

In pratica se entra lo stop si rimane flat per 1000 punti.

E' chiaro?

Ciao Fast! :)

"Tu sei come io fui dice la tomba
Come io sono tu sarai un giorno
Il volo del destino e' una colomba
Che vola sempre e sempre fa ritorno."

(sembra che non dica niente...ma attenzione, perche' a volte la poesia non dice niente davvero...questa l'ho scritta pensando a una persona...e credo che quella persona sia stata, a modo suo, uno straordinario giocatore d'azzardo...uno dei piu' grandi di ogni tempo...)

ciao ;)

"e come quei che volontieri acquista
e giugne il tempo che perder lo face
che in tutti i suoi pensier piange e s'attrista,
tal mi fece, la bestia sanza pace..."

questo e' Dante pero' :rolleyes:

Ciao Michelino finalmente....

E' bello sapere che ci sei sempre.

Dunque vediamo. il quesito mi intriga visto che in fatto di giocatori d'azzardo sono preparato:

E' forse Mike Sonora? Campione del Mondo di Poker alla texana a soli 22 anni.

O si tratta di Paolo Barbero un italo tedesco, che ha tenuto 28 colpi di banco a chemin de fer nel casinò di Baden Baden il 19 luglio del 1984?

O stai parlando forse di Frank O'Connor detto il terrore di Las Vegas, non gradito in tutte le case da gioco degli USA perchè in grado di tenere a mente tutte le carte uscite a B J e che ha portato via al Cesars' qualcosa come 4 Mln$ in una partita durata ininterrottamente 2 giorni e 2 notti?

O forse di Roberto Baggio che ha rinunciato a 30 Mln$ da una squadra Giapponese per giocare nel Brescia con la speranza che Trapattoni lo portasse ai mondiali?

O forse parli sempre di Roberto Baggio che ha rinunciato ad una seconda offerta per pari importo dai Giapponesi per continuare a giocare nel Brescia con la speranza di partecipare ai mondiali di Germania se Carletto Mazzone sarà l'allenatore dell'Italia?

E a meno che non si tratti di Sergio Piccinini che cerca ancora la gamba rialzista da 15.000 punti incastrata forse sotto la scrivania di Eml che continua a mediare Yahoo e Seat perchè in fondo l'economia è sana, onestamente non saprei che dire........

Una poesia così bella forse puoi solo averla scritta pensando a Lui..........colui che ispira il tuo nick.

A presto.

Max.

Users who are viewing this thread

Back
Alto