Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
21 barre è una mera presunzione

dubito che seguirà quello schema ....

:ciao:


p.s.: la seconda linea rossa andrebbe collocata leggermente più al centro anche se il "vero"minimo è in coincidenza della linea
anche fossero 23, dal grafico si nota una certa regolarità nel chiudere il ciclo .........
 

francesco

EX recluta - ciclista
Ciao Claude19 ... è la prima volta che ti srivo, in compenso ti leggo da parecchio tempo ... mi piace e spesso condivido il tuo modo di "vedere" i cicli... mi permetto di postare anche la mia, chissà che non possa tornare utile ... sono d'accordo sulla possibilità di una ripartenza del Tracy sul minimo del 28/4 n coincidenza della chiusura del Tracy-1, quindi quelli che ho segnato come 5° e 6° giornalieri diventerebbero 1° e 2° ... Per come la vedo io domani mattina dovremo chiudere il 7° e al massimo Mercoledì dovremmo chiudere il Tracy, o nel caso di un 1° Tracy "corto" avremo solo la chiusura del Tracy-1 ...

Francesco
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    22,8 KB · Visite: 87

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19 ... è la prima volta che ti srivo, in compenso ti leggo da parecchio tempo ... mi piace e spesso condivido il tuo modo di "vedere" i cicli... mi permetto di postare anche la mia, chissà che non possa tornare utile ... sono d'accordo sulla possibilità di una ripartenza del Tracy sul minimo del 28/4 n coincidenza della chiusura del Tracy-1, quindi quelli che ho segnato come 5° e 6° giornalieri diventerebbero 1° e 2° ... Per come la vedo io domani mattina dovremo chiudere il 7° e al massimo Mercoledì dovremmo chiudere il Tracy, o nel caso di un 1° Tracy "corto" avremo solo la chiusura del Tracy-1 ...

Francesco


Ciao,
mi fa piacere sapere che "spesso condividi quello che dico" in merito ai cicli!!
Per il breve vediamo come evolevera la situazione nelle prossime ore (.. sperando di aver le idee + chiare sulla composizione dei cicli daily), dopodiche dovrebbero essere buoni anche gli short!!
In ogni caso non ci sara tracy corto stavolta (... aspettero ancora domani per sicurezza e in ogni caso guarda le barre daily per avere idea di quando e dove potrebbe troncare u tracy e vedrai che questa volta dovrebbe fare andamento regolare).


Byeee
 

rlltrading

01/09/2016
buongiorno

claudio,perfavore,quando hai tempo:

ciclo dayli durata 19 mn e 48 mx barre 15 min.
t-1 durata min e max barre 15 min?
t-2?
tracy?

grazie
 

claude19

Forumer storico
buongiorno

claudio,perfavore,quando hai tempo:

ciclo dayli durata 19 mn e 48 mx barre 15 min.
t-1 durata min e max barre 15 min?
t-2?
tracy?

grazie


Ciclo daily durata minima 19. periodi sul 15 mm e massimo 48 periodi
Primo t-1 durata massima 39.hh
Secondo t-1 durata massima 48 hh

Scriviti tutto, perchè è l'ultima volta che lo diko ... tanto frega a nessuno evidentemente!
 

Jolly Roger

L'eretico
Ciclo daily durata minima 19. periodi sul 15 mm e massimo 48 periodi
Primo t-1 durata massima 39.hh
Secondo t-1 durata massima 48 hh

Scriviti tutto, perchè è l'ultima volta che lo diko ... tanto frega a nessuno evidentemente!


Claude ... sei più letto di quanto non immagini :)

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=874314&postcount=42


p.s.: Emacoach, mi sono reso conto che il titolo della discussione è conteggio elliottiano ...
il mio messaggio c'entra poco con elliott: se desideri lo elimino più tardi, ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto