Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

jolaf

Forumer attivo
A questo punto un po di considerazioni si possono fare.
Eravamo in 3. hh sull'ultimo segnale ma ora abbiamo sforato di 2. hh segnale con new minimo,
Generalmente come sistema di controllo, sull'ultimo segnale di fine tracy, gli do al massimo 3. hh di tolleranza e se continua a calare (... quindi new minimo dopo la 6. hh di oggi) arriverei a concludere che il minimo del tracy è stato fatto (.. come sembra MOLTO PROBABILE guardando anche Dax indice) sul minimo dell'8-7 e quindi il tracy sarebbe gia al ribasso (... alle cozze, na sciagura sempre se ho riconosciuto lo svolgimento dei tracy in maniera corretta). Saremmo solo al 2. ciclo daily da inizio tracy e questo ha gia mollato ...

Adesso son sicuro che molti rivedranno i conteggi e cominceranno a prendere in considerazione che il tracy è iniziato chissa dove (... leggo gia d'inizio tracy il 3 luglio), ma vorrei farti notare che solo ieri abbiamo rotto seppure di poko il massimo della barra daily dove è stato fatto il minimo e come sai questo è mio sistemino di controllo. Questo per dire solo che. se continuera a fare new minimi prendero il minimo del 8-7 come fine tracy!

Non credo nemmeno che sul minimo in questione si sia concluso ciclo t+1 e quindi sul minimo di questo tracy si concludera questo ciclo.

A questo punto è ora che metta segnali daily di fine ciclo trimestrale.
Non sto a ripetere come la vedo di medio, tanto, per quei poki che seguono il topic, sapete gia come la penso.

Segnali daily sono:

1) 22 luglio (.. e guarda caso + o - si potrebbe chiudere anche t+1)
2) 29 luglio
3) 6-7 agosto
4) 17-18 agosto (.. ultimo segnale)

Bye
grazie :):up:
tutto al ribasso confermassero sp500 e dax sarebbe meglio per me ma alla fine quel che conta è il fib.........stiamo sottoperformando gli altri indici come nel discesone finitoa marzo tutto qui probabilmente
 

emacoach

Forumer storico
cominciano ad essere possibilità allora che il tracy è finito a 18930 in ch di merc..e la rottura barra di ieri mi comincia a sussurrare che le cose cominciano a diventare pesantucce..avvalorate dalla ROTTURA SETTIMANALE di 18500..ocio :eek:
 

emacoach

Forumer storico
se fosse come ho scritto e cioè tracy partito da 17930 credo che nel pomeriggio possa partire qualcosa che lo riporti in area 18200 catalogando 17860 una B irregolare.. :rasta: ma sto fumando parecchio :D
 

g&g

Forumer attivo
il mio problema e' che a questo conteggio manca 1 troncamento(4giorni)
o gia' fatto o ancora da fare.
A mio modo di vedere penso che manchi solo un 4 giorni
dal tracy partito alle 17 del giorno 8-07 (pareggio trocamento)
Arn
 

claude19

Forumer storico
A questo punto un po di considerazioni si possono fare.
Eravamo in 3. hh sull'ultimo segnale ma ora abbiamo sforato di 2. hh segnale con new minimo,
Generalmente come sistema di controllo, sull'ultimo segnale di fine tracy, gli do al massimo 3. hh di tolleranza e se continua a calare (... quindi new minimo dopo la 6. hh di oggi) arriverei a concludere che il minimo del tracy è stato fatto (.. come sembra MOLTO PROBABILE guardando anche Dax indice) sul minimo dell'8-7 e quindi il tracy sarebbe gia al ribasso (... alle cozze, na sciagura sempre se ho riconosciuto lo svolgimento dei tracy in maniera corretta). Saremmo solo al 2. ciclo daily da inizio tracy e questo ha gia mollato ...

Adesso son sicuro che molti rivedranno i conteggi e cominceranno a prendere in considerazione che il tracy è iniziato chissa dove (... leggo gia d'inizio tracy il 3 luglio), ma vorrei farti notare che solo ieri abbiamo rotto seppure di poko il massimo della barra daily dove è stato fatto il minimo e come sai questo è mio sistemino di controllo. Questo per dire solo che. se continuera a fare new minimi prendero il minimo del 8-7 come fine tracy!

Non credo nemmeno che sul minimo in questione si sia concluso ciclo t+1 e quindi sul minimo di questo tracy si concludera questo ciclo.

A questo punto è ora che metta segnali daily di fine ciclo trimestrale.
Non sto a ripetere come la vedo di medio, tanto, per quei poki che seguono il topic, sapete gia come la penso.

Segnali daily sono:

1) 22 luglio (.. e guarda caso + o - si potrebbe chiudere anche t+1)
2) 29 luglio
3) 6-7 agosto
4) 17-18 agosto (.. ultimo segnale)

Bye


Per maggiore chiarezza, se dopo le 15 facciamo new minimo, il massimo a 18385 NON PUO + ESSERE SUPERATO AL RIALZO. Se si verificasse questa condizione la mia analisi sarebbe CANNATA!!! Cosi son stato chiaro, spero.

Per ora, finche nn si verifica questa condizione potremme essere anche in fine tracy in base ai miei segnali orari (.. che avrebbero cannato di 2. hh) e il superamento del 18385 lo confermerebbe.


Byeee
 

jolaf

Forumer attivo
Per maggiore chiarezza, se dopo le 15 facciamo new minimo, il massimo a 18385 NON PUO + ESSERE SUPERATO AL RIALZO. Se si verificasse questa condizione la mia analisi sarebbe CANNATA!!! Cosi son stato chiaro, spero.

Per ora, finche nn si verifica questa condizione potremme essere anche in fine tracy in base ai miei segnali orari (.. che avrebbero cannato di 2. hh) e il superamento del 18385 lo confermerebbe.


Byeee
chiarissimo ,bravissimo ma spero tanto che sia tutto al ribasso
sarebbe più facile da tradare:up::D
 

emacoach

Forumer storico
Per maggiore chiarezza, se dopo le 15 facciamo new minimo, il massimo a 18385 NON PUO + ESSERE SUPERATO AL RIALZO. Se si verificasse questa condizione la mia analisi sarebbe CANNATA!!! Cosi son stato chiaro, spero.

Per ora, finche nn si verifica questa condizione potremme essere anche in fine tracy in base ai miei segnali orari (.. che avrebbero cannato di 2. hh) e il superamento del 18385 lo confermerebbe.


Byeee

io sono della tua idea..per me va su, magari con i dati sulla FIDUCIA alle 15:55..poca pressione di vendita..b irregolare possibile :)
 

emacoach

Forumer storico
si scende con volumi in calo :)
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    66,9 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Alto