Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
allora sopra 21100 partito altro tracy..anche se per le candele gg dovremmo fare un minimo sotto 20685..minimi di oggi:)

Boo, ma come li conti sti tracy!!??? ... è un mistero!!:D

non so Claude..c'era un gg andato a ribasso... sopra il max 21100 non doveva andarci..:rolleyes:
mi sembrava che mi avessi detto che un tracy finiva con una rottura di barra giornaliera...ecco perchè avevo detto un minimo sotto 20685..
Ho notato ora che il minimo di ieri è alla 39 ora:eek:
basterd...:wall:
stamattina lossino per evitare danni..ma non ho longato perchè andavo in spiaggia..
per fortuna sempre LONG sul medio da 18540:D
 

claude19

Forumer storico
non so Claude..c'era un gg andato a ribasso... sopra il max 21100 non doveva andarci..:rolleyes:
mi sembrava che mi avessi detto che un tracy finiva con una rottura di barra giornaliera...ecco perchè avevo detto un minimo sotto 20685..
Ho notato ora che il minimo di ieri è alla 39 ora:eek:
basterd...:wall:
stamattina lossino per evitare danni..ma non ho longato perchè andavo in spiaggia..
per fortuna sempre LONG sul medio da 18540:D


In genere è cosi ... i tracy li chiude con la rottura della barra daily dove ha fatto il massimo, ma per ora, se guardi bene gl'ultimi 4 gg hanno una sequenza al rialzo di minimi e quindi nn si è ancora concluso il tracy per me. Per questo ti chiedevo come li contavi i tracy!!??
Ieri abbiamo fatto il minimo alla 38. hh da inizio tracy e quindi, come avevo gia anticipato potrebbe averlo concluso solo ieri il 1. t-1.
Se cosi fosse, e il rialzo attuale sembra confermarlo, naturalmente cambiamo obj e orari per il massimo el tracy.
Appena avro sufficenti certezze, aggiornero.



Byeee
 

claude19

Forumer storico
Portato a letto 2 mini short 19940 e 21000 e domani ho sentenza (... anzi stanotte in base a quello che fara spwall).


Byeee

Chiuso i miei 3 mini short e portato a casa la pagnotta ... anche se con molta fatica, la salita di stamattina che sembrava nn avesse fine mi ha un po blokkato.
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

situazione ciclica un po incerta.
Tracy partito il 28-7 a 19965.
Dal minimo di partenza dove ha fatto il minimo di 1. t-1?
I punti in questione sono essenzialmente 2.
O ha fatto il minimo a 20470 il 31-7 dopo 25 hh dal suo inizio, oppure il 4-8 a 20685 dopo 38. hh.
Con i miei segnali orari su tutti e due i minimi avevo segnale orario e quindi nn saprei quale dei due prendere.
In ogni caso, se oggi dovessimo rompere il massimo a 21325, visto che sarebbero gia trascorsi 6 cicli daily dal minimo del 31-7 (... e quindi troppi, ed avrebbe gia dovuto ritracciare per fine tracy), prendero il minimo del 4-8 come minimo di 1. t-1.
Al momento di + nn saprei dire e nel caso aggiornero con obj per max, nel caso rompiamo il massimo di ieri. Se invece il massimo rimane intatto, proseguiro con la mia prima view (... e in questo caso ci troveremmo a fine tracy) con i segnali orari che ho gia dato.


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
certo che una sparata in 15 min di quasi 400 pt :D

nella tua ipotesi di tracy non concluso potrei contare questa sparata come la c/B prima di una C :down: da farsi in un paio di gg, ma non ci credo molto, qua andare short è spararsi:lol:
 

claude19

Forumer storico
certo che una sparata in 15 min di quasi 400 pt :D

nella tua ipotesi di tracy non concluso potrei contare questa sparata come la c/B prima di una C :down: da farsi in un paio di gg, ma non ci credo molto, qua andare short è spararsi:lol:

Per me andare short da questo punto del ciclo, in entrambe le ipotesi cho ho fatto, nn dovrebbe essere troppo rischioso. Ovviamente se ha fatto minimo il 4-8 puo anche fare new max e il 1. obj che ho è 21480.
Si vedra.

Byee
 

claude19

Forumer storico
certo che una sparata in 15 min di quasi 400 pt :D

nella tua ipotesi di tracy non concluso potrei contare questa sparata come la c/B prima di una C :down: da farsi in un paio di gg, ma non ci credo molto, qua andare short è spararsi:lol:



Niente, nn cala e questa chiusura, nn mi è piaciuta.
Siamo al 7. gg da inizio tracy e doveva chiudere sui minimi, mentre siamo nella parte alta della barra daily di oggi.
Vedem spwall stanotte, ma anche l'ipotesi di Ema di chiusura tracy ieri a 20865 (... fra l'altro centrato perfettamente dal segnale orario di minimo), è degna di essere presa in considerazione e cosi faro.
Bon soire.

Byeeee
 

claude19

Forumer storico
Niente, nn cala e questa chiusura, nn mi è piaciuta.
Siamo al 7. gg da inizio tracy e doveva chiudere sui minimi, mentre siamo nella parte alta della barra daily di oggi.
Vedem spwall stanotte, ma anche l'ipotesi di Ema di chiusura tracy ieri a 20865 (... fra l'altro centrato perfettamente dal segnale orario di minimo), è degna di essere presa in considerazione e cosi faro.
Bon soire.

Byeeee


Stanotte spwall, almeno per me, ha dato un'indicazione chiara ... ha rotto il minimo di primo t-1 (1000.84 di indice del 5-8) e quindi nn dovrebbero esserci + nuovi massimi in questo ciclo tracy, pena l'inizio di un nuovo tracy. Questa è la mia analisi, giusta o sbagliata che sia, io la vedo a cusi.

Spostandoci sul fib, ammettendo che nn abbia ancora concluso il tracy iniziato il 29-7 (.. al momento questa è la mia ipotesi preferita), ha solo 2 gg di tempo per andare a fare il minimo e poi ripartire (... non metto segnali orari di fine tracy in quanto sono indeciso sui punti da prendere e quindi per stavolta vado ad okkio:cool:).



Byee
 

Amo le donne

Forumer attivo
Stanotte spwall, almeno per me, ha dato un'indicazione chiara ... ha rotto il minimo di primo t-1 (1000.84 di indice del 5-8) e quindi nn dovrebbero esserci + nuovi massimi in questo ciclo tracy, pena l'inizio di un nuovo tracy. Questa è la mia analisi, giusta o sbagliata che sia, io la vedo a cusi.

Spostandoci sul fib, ammettendo che nn abbia ancora concluso il tracy iniziato il 29-7 (.. al momento questa è la mia ipotesi preferita), ha solo 2 gg di tempo per andare a fare il minimo e poi ripartire (... non metto segnali orari di fine tracy in quanto sono indeciso sui punti da prendere e quindi per stavolta vado ad okkio:cool:).



Byee

Claude, ma quando pensi termini il mensile? :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto