Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (4 lettori)

claude19

Forumer storico
claudio:
il 1° t-1 lo dai finito per il 30 aprile o lasci la possibilità che sia stato chiuso oggi sul minimo della 39° candela oraria dopo le ore 10??

scusa se ti faccio molte domande ma devo imparare, grazie:cool:



Guarda ... hai bisogno di dormire un po, riposati!!!
Non posso continuamente ribadire posizione ciclica, gia ampiamente spiegata e rispiegata!!


Minimo di primo t-1 fatto il 30-4 a 18655 e mo andiamo per fine tracy. Stop
 

claudiolibero

Nuovo forumer
per recluta
ciao mi piace il utuo grafico mi sapresti dire se il metatrader di cui parli è quello usato anche per il forex???? e volevo chiederti la suddivisione dei cicli sulla base di quale elemento la fai spesso vedo che cambia con %R è così???
gtazie claudio
 

francesco

EX recluta - ciclista
per recluta
ciao mi piace il utuo grafico mi sapresti dire se il metatrader di cui parli è quello usato anche per il forex???? e volevo chiederti la suddivisione dei cicli sulla base di quale elemento la fai spesso vedo che cambia con %R è così???
gtazie claudio

Tutto giusto Claudio ... sia per metatrader che per i giornalieri, unica osservazione è non cnsiderare solo Williams ma anche le l'incrocio delle mm ... :ciao:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Aggiorno TS Medioevale costruito sui minimi, max e chiusura di giornata dell'indice.

long da 14159 indice.

Minimi short sotto 18538

Massimi short sotto 18839

Chiusura Short sotto 18410.

Due segnali su tre sono validi per decretare la fine dell'onda rialzista partita dai minimi.
 

luca2009

Nuovo forumer
Ciao,
se nel frattempo il rialzo dovesse proseguire immagino che tali valori salirebbero anch'essi.
Oppure restano fissi ?


Aggiorno TS Medioevale costruito sui minimi, max e chiusura di giornata dell'indice.
long da 14159 indice.

Minimi short sotto 18538
Massimi short sotto 18839
Chiusura Short sotto 18410.
Due segnali su tre sono validi per decretare la fine dell'onda rialzista partita dai minimi.
 

claudiolibero

Nuovo forumer
per recluta

grazie per la tua disponibiità nelle info ultima cosa che ti volevo chiedere le mm di cui parli che valore hanno e di che tipo sono???
saluti
claudio
 

Users who are viewing this thread

Alto