Contest operatrici; rumena in testa con grande vantaggio

lincoln

Forumer storico
Oggi ho potuto saggiare la competenza di 4 operatrici del numero verde della finanziaria che ha emesso la mio nuova carta di credito.
Ovviamente per risolvere il problema (non mi arriva il pin, e senza pin non posso fare primo acquisto e senza fare primo acquisto la carta non si attiva e se non si attiva non posso metterla nel programma di cashback che sarebbe il meno: NON POSSO PROPRIO USARLA!) non bastano una, due, tre telefonate , no! siamo alla quarta e non abbiamo risolto.

Comunque

rispondono un volta da albania due da romania e un volta da italia; ecco i voti alle operatirci. (tutte donne quote rosa al 100%).

prima operatrice da Albania : sembra competente e gentile e avvia l'operazione per la prima volta, nulla da dire perché ancora non so quello che mi aspetta, dice che il pin arriverà al mio numero, ci credo e riattacco; fa il suo mestiere anche discretamente ma fin qui era facile, comunque voto 7

seconda operatice da Romania, dopo due ore devo richiamare per fare l'operazione il pin non è arrivato. rispondono da romania. chiaramente a disagio con le mie domande non sa che pesci prendere. Dice di richiamare più tardi e ad un certo punto non la sento più vuoto assoluto, mi ritrovo ad urlare da solo PRONTO!!!! ... voto 4 incompetente e vigliacca

terza operatrice da Italia. l'italiana è asolutamente la peggiore mi riempie di notizie sbagliate con accento milanese e quasi sfastidiato infarcito di una cortesia di pura apparenza cortese che sottintende "speriamo che si tolga presto dalle palle" , le chiedo infatti oltre di riattivare la procedura alcune cose sul funzionamento della carta , tutte cose che non sa!! ad un certo punto quando non regge più mi ritrovo a parlare come uno scemo con la voce che chiede come valuto 'assistenza. MI ha scaricato.... E COME la DEVO valutare ??? di m.... voto 0

quarta operatrice da Romania (Irma): voce sottile bella e gentile, calma ma non asettica direi quasi empatica, giovanile e dolce, accento molto bello e italiano più che buono. MI chiede di aspettare farà dei controlli (le altre neanche ci avevano pensato), dopo due minuti di attesa mi dice che c'è un problema nel sistema, un blocco che impedisce di inviarmi il PIN, ha fatto segnalazione, mi dice di riprovare tra un'ora. Il tutto con gentilezza e cortesia. A questo punto le sparo altre due domande tecniche, le sembra felice di poter aiutare; sa rispondere subito con piena competenza (decisamente sa di cosa stiamo parlando e le caratteristiche della nuova carta) con lo stesso tono quasi nobile nella sua dolcezza. Saluta quasi dispiaciuta che ci sia il problema e che la telefonata sia finita. Mi sono innamorato! VOTO 10

Tra un'ora richiamo e ricomincia la trafila, serviranno altre 4 chiamate?

Ultima modifica:
ma puoi dire che carta di credito è così la prendo anch'io. sono masochista e godo a essere trattato male dalle rumene

ma puoi dire che carta di credito è così la prendo anch'io. sono masochista e godo a essere trattato male dalle rumene
E' la AGOS, ma oggi come oggi se vuoi interloquire con albanesi e rumeni e italiani scortesi hai vastissima scelta, ad esempio fastweb! e credo mile altri operatori...
OH comunque la quarta era meravigliosa... se hai pazienza insomma può nascere l'amore.

Io una volta ho chiamato il numero verde della Pfizer. Non avevo acqua e la pastiglia mi s'era fermata in gola. Sembravo Tyson

E' la AGOS, ma oggi come oggi se vuoi interloquire con albanesi e rumeni e italiani scortesi hai vastissima scelta, ad esempio fastweb! e credo mile altri operatori...
OH comunque la quarta era meravigliosa... se hai pazienza insomma può nascere l'amore.
la quarta è un po' troppo per me, mi accontento di un seconda -__-

Queste delocalizzazioni del lavoro dal sacro suolo patrio sono inaccettabili.
Tali aziende vanno boicottate.

Screenshot_20210401-222146_Samsung Internet.jpg

E se lo dice Giuseppi.... io aspetto con ansia una legge severa che vieti le telefonate commerciali. Confido in Draghi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto