Conto Arancio

alias333

Forumer attivo
Stavo valutando se aprire un Conto Arancio:

Fin dalla prima battuta mi viene richiesto il codice gemello:-

Qualcuno/a sa dirmi cos'è ed a cosa serve o addirittura è interessato/a a darmelo/a?

(Sarebbe meglio la 2a :lol: )

alias333 ha scritto:
Stavo valutando se aprire un Conto Arancio:

Fin dalla prima battuta mi viene richiesto il codice gemello:-

Qualcuno/a sa dirmi cos'è ed a cosa serve o addirittura è interessato/a a darmelo/a?

(Sarebbe meglio la 2a :lol: )

io sto aspettando il codice gemmo, praticamente funziona che se lo dai ricevi percentuali di interessi n piu' (0.5). non male, se vuoi appena lo ricevo te lo giro e te lo puoi rigirare e così via....
:lol:

iacferre ha scritto:
io sto aspettando il codice gemmo, praticamente funziona che se lo dai ricevi percentuali di interessi n piu' (0.5). non male, se vuoi appena lo ricevo te lo giro e te lo puoi rigirare e così via....

mizzica
arrecife :up: :up: :up:

iacferre ha scritto:

Il fatto è che nel frattempo ho telefonato alla Ing per farmi mandare i documenti del contratto.

Non so se siamo in tempo per inserirci il codice.

Codice gemello conto arancio

Il codice gemello di conto arancio se utilizzato permette al possessore del codice di aumentare la percentuale degli interessi per 12 mesi al 5,25 invece che 4,75% .Chi usa il codice riceve anch'esso un ulteriore codice da far poi utilizzare a sua volta, come meccanismo a catena.Posto qui il mio codice per chiunque volesse utilizzarlo MXN1XZQ3C .

Il mio codice è valido fino al 15 Luglio 2009.
Manda una mail di richiesta a:
manza(chiocciolina)inwind.it

è possibile utilizzarlo solo una volta, dopo averlo dato al primo richiedente vi informerò con un nuovo post qui sul forum.
ciao!

Codici gemelli

Ciao ragazzi, ho due codici segreti validi per i primi mesi del 2010 per usufruire dei vantaggi del Conto Arancio.
Contattatemi all'indirizzo mangos(Chiocciola)inwind.it

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto