conto corrente dopo Monti (1 Viewer)

ciao a tutti,
qualche giorno fa vi avevo chiesto opinioni su un c.c. da aprire e mi ero orientato su ing direct oppure fineco.
comunque scelga la mia intenzione era di lasciare il minimo indispensabile sul cc e mettere tutto il resto su i conti deposito (correggetemi se sbaglio: se faccio conto arancio posso fare il cd arancio mentre se faccio il cc con fineco posso aderire sia al cd arancio che a cash park)
dato che non terro' piu' di 3mila euro sul cc e alla luce del nuovo decreto Monti dite che mi conviene aspettare qualche giorno in modo tale che le altre banche si adeguino al nuovo decreto (vedi situazioni bollo) e valutare altre offerte o posso gia' da ora scegliere?
 

flaviomark

Nuovo forumer
Fai webank con loro fai tutto sia trading che conto deposito che conto corrente che carte di credito e assistenza al 100% x 1000 su tutto credimi sono già passato da quelle banche e tra quelle che citi si salva solo ing. che non ha molte cose che webank ha, ma resta la migliore tra quelle citate.
 

bandrea

Nuovo forumer
Quando sarà definitiva la manovra tutte le banche si adegueranno automaticamente Almost, e non si dovrebbe pagare il bollo fino a 5000€ sul conto. Quindi puoi già fare tutto come ti dicevo.
Io ti consiglio di mettere qualcosa sul Cash Park vincolato e qualcosa su Cash Park svincolabile.

Flaviomark mi dispiace che tu abbia avuto delle brutte esperienze con Fineco, ma molto probabilmente non avevi un promotore che ti seguiva adeguatamente.
Noi abbiamo il 98% di clienti soddisfatti (certificati da una società esterna), e scusate se è poco.

Promotore Finanziario Unicredit Fineco Bank
 

flaviomark

Nuovo forumer
Quando sarà definitiva la manovra tutte le banche si adegueranno automaticamente Almost, e non si dovrebbe pagare il bollo fino a 5000€ sul conto. Quindi puoi già fare tutto come ti dicevo.
Io ti consiglio di mettere qualcosa sul Cash Park vincolato e qualcosa su Cash Park svincolabile.

Flaviomark mi dispiace che tu abbia avuto delle brutte esperienze con Fineco, ma molto probabilmente non avevi un promotore che ti seguiva adeguatamente.
Noi abbiamo il 98% di clienti soddisfatti (certificati da una società esterna), e scusate se è poco.

Promotore Finanziario Unicredit Fineco Bank


Sei di parte! ,non ce l'ho con te ma il 98% la carta si fa scrivere, io l'ho provato sulla mia pelle l'assistenza e la professionalità di una e dell'altra e non voglio ripetermi, ma se molti si trovano bene e perché non hanno provato ad interagire per problemi con l'assistenza o con la banca stessa.
Dopo tutto problemi causati dalla stessa banca.
 

HereIam

IamForce - HIearme
Sei di parte! ,non ce l'ho con te ma il 98% la carta si fa scrivere, io l'ho provato sulla mia pelle l'assistenza e la professionalità di una e dell'altra e non voglio ripetermi, ma se molti si trovano bene e perché non hanno provato ad interagire per problemi con l'assistenza o con la banca stessa.
Dopo tutto problemi causati dalla stessa banca.


98%!?

Ma non ti sembra tanto anzi troppo?
 

bandrea

Nuovo forumer
Ti sarà capitata qualche episodio spiacevole... E capitano a tutti...

Cmq rimane il 98% dei Clienti soddisfatti.. E non lo dico certo io... Anche se posso essere di parte..
 

HereIam

IamForce - HIearme
Ti sarà capitata qualche episodio spiacevole... E capitano a tutti...

Cmq rimane il 98% dei Clienti soddisfatti.. E non lo dico certo io... Anche se posso essere di parte..

Sinceramente e cordialmente:

sei di parte ... di quella parte. Ma questo non significa che il dato non sia corretto.
Io comunque delle percentuali "bulgare" e propagandate dai diretti interessati (Fineco) diffido!

Quel numero e mi ha sempre ricordato la percentuale (identica) di iscrizione a CGIL/CISL/UIL all'ITALSIDER ovvero di partecipazione agli scioperi sempre all'ITALSIDER (mi riferisco agli anni '70).
 
beh ragazzi non ne dobbiamo fare una cosa di stato. io semplicemente chiedevo: dato che ing e altri avevano come cavallo di battaglia l'esenzione del canone e del bollo, ora che il bollo (sotto i 5000) sarà uguale a zero come si regoleranno le altre banche? io credo in positivo (per noi)
e mediolanum? praticamente con conto freedom avevi gli interessi sopra i 15000 e dato che ora ci dovrebbe essere il bollo maggiorato come si comporterà?
mi rendo conto che sono domande a cui nessuno può dare una risposta concreta e reale. a mio giudizio dovrei aspettare fino a fine dicembre e nel frattempo finire la mia registrazione con ing. a limite se poi dovessi cambiare idea non ho nessun vincolo di restare. che ne dite?
 

bandrea

Nuovo forumer
no dai.. paragonati ai sindacati no....

cmq non voglio litigare.. sono dati che non tutti vantano... non ho mai sentito altre banche che possano dire di avere il 98% di clienti soddisfatti.. ma è ovvio che c'è chi si trova bene e chi si trova male... tutto qui... però molto dipende dal promotore che hai a tuo fianco, se ti segue o no...
 
cmq ho appena sentito una publicità alla radio che unicredit dà costo zero per cc con giacenza media mensile di 2500 euro. avete notizie più precise?
 

Users who are viewing this thread

Alto