Banca Intesa - Banking Conto corrente Intesa (1 Viewer)

nexvox

Forumer attivo
:ciao:

devo aprire un conto intesa sanpaolo per finalità trading obbligazionario e contestualmente attiverò SanPaolo Trading FLAT (25 Euro mese e 10 euro fissi a operazione)...

che conto corrente mi conviene aprire? mi hanno consigliato zerotondo ma ho sentito dire che il deposito titoli è molto caro... cosa mi consigliate in alternativa?

grazie
 

giobar57

Guest
Fineco per il trading non c'è di meglio e non si paga nemmeno il canone!
 

andrej

Nuovo forumer
Io ho il premium, da poco peraltro...non ti so dire, vediamo; mi era parso il meno sconveniente avendo dei titoli

a
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Fineco per il trading non c'è di meglio e non si paga nemmeno il canone!

stai scherzando?
per il trading di bond non è sicuramente conveniente visto che devi lasciargli 1500€ a trimestre per avere commissioni decenti
e pure come cassetto fa c*gare visto che no hai OTC..
ah io faccio solo bond, quindi son di parte
 

killerG

Nuovo forumer
Per restare in tema, Nexvox lascia perdere Zerotondo..ci sono molte spese nascoste...te ne dico solo una ma clamorosa, quando ti arriva un messaggio nel tuo conto corrente on line es. hai venduto un titolo oppure effettuato un bonifico, bene ti costa e non poco euro 2,50!

Si avete capito bene un semplice messaggino nella piattaforma costa DUE EURO E CINQUANTA!

Avevo conto premium, mi hanno recentemente consigliato di passare a zerotondo, l'ho fatto, è appena ho letto il contratto ho cambiato banca (CONSIGLIARMI un conto che mi costa di più..mah!).

Ora sono approdato a IW.

Ciao.
 

nexvox

Forumer attivo
Per restare in tema, Nexvox lascia perdere Zerotondo..ci sono molte spese nascoste...te ne dico solo una ma clamorosa, quando ti arriva un messaggio nel tuo conto corrente on line es. hai venduto un titolo oppure effettuato un bonifico, bene ti costa e non poco euro 2,50!

Si avete capito bene un semplice messaggino nella piattaforma costa DUE EURO E CINQUANTA!

Avevo conto premium, mi hanno recentemente consigliato di passare a zerotondo, l'ho fatto, è appena ho letto il contratto ho cambiato banca (CONSIGLIARMI un conto che mi costa di più..mah!).

Ora sono approdato a IW.

Ciao.

infatti prenderò il premium... oltretutto è l'unico che prevede un tasso creditore!!!
 

killerG

Nuovo forumer
Si vabbe' lo 0,10% lordo...ma per favore...

Molla Intesa-S.paolo..

tra l'altro da quando si sono fuse è aumentata lsolo a burocrazia.

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto