CONVERSIONE IN AZIONI ORDINARIE

Ma è possibile che quelle poche azioni che ci sono in circolazione, le vendono a prezzi bassi e non tentano di portarle al prezzo delle azioni ordinarie?
Mi domando: a chi non interessa alzare il prezzo e perchè ?
Grazie e saluti
 
Riporto dalla discussione sulle altre rnc, la scorsa settimana.


L'opa è solo sulle ordinarie, le risparmio sono sempre escluse dall'obbligo di opa (evviva la tutela dei piccoli azionisti...).

L'assemblea dei portatori delle azioni di risparmio ha votato un po' di tempo fa una mozione che invita il loro rappresentante a chiedere agli amministratori una giusta conversione.
La speculazione ci può stare comunque, come abbiamo visto, e concretamente si può ipotizzare una conversione in ordinarie una volta conclusa la fusione.

Attenzione a prendere come riferimento il prezzo delle ordinarie, perché scambiano una miseria.

Attenzione anche al fatto che il titolo scambia solo con la doppia asta quotidiana senza continua.
 
Oggi per le azioni ordinarie ci sono state n.6 contrattazioni, ma quello che non riesco a capire, come è possibile scambiare nell'ultimo contratto n. 1 azione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vi sembra una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permettono queste ..................
:-x
 
E' un titolo scambiato solo con la doppia asta, quindi che si possa scambiare anche un solo pezzo dipende da come è composta l'asta e non dalla volontà di qualcuno (anche se a volte una sola azione può cambiare il prezzo di asta).

Molto meglio di quando sei nel book di negoziazione e ti comprano o vendono 1 sola azione... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto