Conversione tds >>> corporate

vegar

Forumer storico
Ho gran parte del mio portafoglio obbligazionario investito in tds italiani. Vorrei vendere quelli a più lunga scadenza ed entrare in obbligazioni corporante che scadono prima senza perdere molto nel rendimento (in vista si possibili altri rialzi dei tassi vorrei "scaricarmi" le obbligazioni a lunga scadenza senza perdere nulla)
Le due obbligazioni che vorrei togliermi sono:
Btp-1ag34 5% D30
Btp-01mz26 4,50% D15

Ci sono consigli? :D

Se riesci ad uscire senza farti troppo male, ti consiglio di switchare, c'è ancora qualche corporate con ottimo rendimento che si prende sotto la pari, tipo:

HTM
Fage
Air Berlin

L'unico problema è che sono otc.

Se riesci ad uscire senza farti troppo male, ti consiglio di switchare, c'è ancora qualche corporate con ottimo rendimento che si prende sotto la pari, tipo:

HTM
Fage
Air Berlin

L'unico problema è che sono otc.

Potresti mettere pure gli ISIN?
Te lo appoggio............................:D

DE000AB100B4 AIR BERLIN
XS0184717956 HTM SPORT
XS0210695150 FAGE DIARY

Io te lo spingo................:D

DE000AB100B4 AIR BERLIN
XS0184717956 HTM SPORT
XS0210695150 FAGE DIARY

Io te lo spingo................:D

A parte l'ultima riga :D il tuo messaggio non è male ... solo che, per il poco che ho visto, HTM sport ha rating CCC :sad::sad: ..o sbaglio ?
Poi mi pare che Air Berlin abbia taglio minimo 50k ... è così ? inoltre non trovo il rating ... do you know ? :)
Fage diary mi pare costi < di 100, ha tagli da 1k, è emessa da più di un anno ma .... ha un rating pari a B- ed é GRECA :rolleyes::rolleyes: .... pork puzz ho scritto giusto o ho visto lucciole per lanterne ? :)

A parte l'ultima riga :D il tuo messaggio non è male ... solo che, per il poco che ho visto, HTM sport ha rating CCC :sad::sad: ..o sbaglio ?
Poi mi pare che Air Berlin abbia taglio minimo 50k ... è così ? inoltre non trovo il rating ... do you know ? :)
Fage diary mi pare costi < di 100, ha tagli da 1k, è emessa da più di un anno ma .... ha un rating pari a B- ed é GRECA :rolleyes::rolleyes: .... pork puzz ho scritto giusto o ho visto lucciole per lanterne ? :)
Andiamo per ordine:

HTM non ha il rating da te indicato, ma bensì:
LONDON (Standard & Poor's) Jan. 24, 2011--Standard & Poor's Ratings Services
said today that it raised its long-term corporate credit rating on The
Netherlands-incorporated and Austria-based sports equipment manufacturer Head
N.V. to 'B-', from 'CCC+'. The outlook is stable.

Air Berlin non ha taglio 50k ma bensì 1k con cedola trimestrale, il rating al memento non ce l'ho sottomano.

Fage sui mercati tedeschi gira tra 95.5/96.5 ha taglio 1k e rating B3 / B- che è greca dice ben poco, visto che il suo mercato è prevalentemente extragrecia, in primis usa.

Spero di essere stato abbastanza esauriente.

Ciao e buona pasqua.

Andiamo per ordine:

HTM non ha il rating da te indicato, ma bensì:
LONDON (Standard & Poor's) Jan. 24, 2011--Standard & Poor's Ratings Services
said today that it raised its long-term corporate credit rating on The
Netherlands-incorporated and Austria-based sports equipment manufacturer Head
N.V. to 'B-', from 'CCC+'. The outlook is stable.

Air Berlin non ha taglio 50k ma bensì 1k con cedola trimestrale, il rating al memento non ce l'ho sottomano.

Fage sui mercati tedeschi gira tra 95.5/96.5 ha taglio 1k e rating B3 / B- che è greca dice ben poco, visto che il suo mercato è prevalentemente extragrecia, in primis usa.

Spero di essere stato abbastanza esauriente.

Ciao e buona pasqua.

CLARO ed esauriente come al solito !
1) adesso cerco di decidere se mettere 'un cippino' come dite voi :D su almeno una delle tre (beh, su Air Berlin visto il taglio da 1k e visto che è una nuova emissione, per noi poveri mortali mamma CaRiGe dice 'NO' :sad:)
2) AUGURONI DI BUONA PASQUA ANCHE A TE E A TUTTI I FORUMISTI !!!! :up: (+ Vs parenti e amici và, stiamo larghi :) )

3) dimenticavo : GIONMORG for president !!! (o almeno FOR MODERATOR :D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto