Conviene mettere i soldi nel materasso

Dino__Nascon

Forumer storico
potrebbe essere una strategia interessante quella di delegare agli acari la maturazione degli interessi :mumble:
Considera l’eventualità di un black out globale (vedi poi come ti importa degli interessi) le prime cause che mi vengono in mente:

Disastri naturali
Guasti tecnici ed errori umani
Attacchi informatici
Guasti delle infrastrutture critiche
Sovraccarico della rete elettrica
Incertezze politiche ed economiche etc.

Io continuo ad accumulare oro fisico, un po’ di argento è già al sicuro! Riserve cash sempre disponibili any time, any where, any how! :corna:Perdo gli interessi, no matter, basta non perdere il malloppo! :hua::cinque:

Niente banca/cassetta sicurezza, niente materasso. Il mio malloppo deve essere recuperabile/raccolto entro 8/10min. max.

p.s. viviamo tempi difficili, che creano pero’ uomini forti. Io mi ri-invento! :up:

Considera l’eventualità di un black out globale (vedi poi come ti importa degli interessi)

Io continuo ad accumulare oro fisico, un po’ di argento è già al sicuro!

Ma in un mondo martoriato da cataclismi l'oro vale veramente qualcosa?
O il valore vero ce l'hanno il cibo, la terra, l'acqua pulita?
Per esempio nelle popolazioni incontrate da Colombo appena arrivato in America l'oro non aveva sto gran valore.

Niente banca/cassetta sicurezza, niente materasso. Il mio malloppo deve essere recuperabile/raccolto entro 8/10min. max.

Ma così anche un ladro ci riesce a rubartelo in 10 minuti :d:
In realtà dovresti metterlo in un luogo dove pure tu ci metti ore o giorni a recuperarlo, così hai tutto il tempo di accorgerti di un furto in corso.

Per esempio nelle popolazioni incontrate da Colombo appena arrivato in America l'oro non aveva sto gran valore.

Seee ai tempi di Colombo dovevano ancora nascere i contractos, brava gente per carità ma un po’ cojoni!
Ti ricordi i nativi indiani ?!? ... per uno specchietto o un po' di alcool!!! hanno fatto affaroni!
Proprio in tempi di cataclismi il cibo, l’acqua etc diventeranno oro, che comprerai solo barattando oro con oro!

In realtà dovresti metterlo in un luogo dove pure tu ci metti ore o giorni a recuperarlo, così hai tutto il tempo di accorgerti di un furto in corso.
Il ladro deve cercare tanto, tanto ma tanto e prima che ci arriva lui, io me ne sono già ito con il malloppo :d:

In caso di grandi calamita', quando va tutto in malora.
Allora conviene investire in armi, secondo me

Users who are viewing this thread

Back
Alto