Core Emerging Markets Bonds E EUR ND...che faccio?

Buongiorno a tutti,
Premetto, innanzi a tutto, la mia quasi totale ignoranza nel settore. Tuttavia mi trovo ad essere uno dei fortunati possessori (10k) di quote del fondo "Core Emerging Markets Bonds E EUR ND" (ad oggi, sto perdendo il 6,80%) e non so proprio che fare...: tengo lì e aspetto tempi migliori? come suggerito dal promotore, vendo la metà e reinvesto nell' azionario europeo per tentare di rifarmi? mi confermate anche voi un riassorbimento "sicuro" di questa volatilità nel medio-lungo termine?
Chiedo scusa per le eventuali castronerie contenute nel mio post e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
:ciao:

È un fondo con Spese correnti annuali pesanti ( 2,76% ) e performance scadente nell' ambito della sua categoria

Core Series - Core Emerging Markets Bonds E EUR N...|LU0690021455

Commissioni sui Fondi|Expense Ratio|Core Series - Core Emerging Markets Bonds E EUR ND|ISIN:LU0690021455

Spese correnti (Ongoing charge) | Glossario | Morningstar

http://www.bluerating.com/component...tml?id=176767&cur=EUR&action=clear_sess&tab=1

I Core series sono da evitare per le elevate commissioni annuali, che gravano sulla performance e anche per la gestione, che pare mediocre.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto