Corona

"Adesso, però, l’ironia si è esaurita. Morire così, schiacciato come un topo, non mi va. Ormai noi italiani non pretendiamo più che siano arrestati i ministri che rubano, ma almeno questo concedetecelo: impedite di guidare a Fabrizio Corona. Lo Stato italiano, con i suoi 150 anni di vita, sarà in grado di affrontare questa sfida prima che qualcuno ci lasci la pelle".

...lo stato italiano... mi vien da ridere.

Alla domanda che azzo vuoi il giornalista doveva partire con un pugno alla Mc Fly e poi via a gambe levate, tanto avrebbe rischiato quanto Corona con la targa dei puffi.

Dove non arriva la giustizia per il cittadino, arriva il cittadino per la giustizia

è un povero cristo che ha costruito una fortuna sul nome del padre.
tolto quello, è niente.

Ignoravo che avesse un padre famoso / influente.

Mi pare che comunque sia un niente rumoroso e fastidioso (nonché pericoloso, a quanto pare) a prescindere dal padre.

l'agenzia corona's era del padre ma in realtà la sua fortuna non l'ha costruita con l'agenzia bensì con l'agendina del padre in cui erano riportati tutti i contatti. Senza l'agendina non sarebbe andato da nessuna parte, me lo ha confessato Nina.

Corona, comunque non è ne ma le ne bene è solo un attore che interpreta se stesso, in qualche maniera. Ci sono persone che con le sue possibilità farebbero ben di peggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto