Corpi tutti uguali: anche per la bellezza maschile, stereotipi e perfezione

sono modelli un po' asettici diciamo..questo visto da un uomo che ovviamente
non capisce un tubo di bellezza maschile :D

Mancano i cubani :eek:

Il turco se lo potrebbe pigliar la dany :D

L'italiano non lo vedo molto come bellone e addirittura ideale sinceramente :mumble:

:eek::eek::eek::eek:
Come hai fatto a saperlo :-?:help:

Infatti il sudafricano ed il turco (strano perchè non è il mio "standard") sono i miei preferiti :-o... anche se sono un po' troppo giovani :sad: e sarebbero perfetti con almeno una decina di anni in più :-o Eventualmente potrei anche sforzarmi di tralasciare questo piccolo dettaglio :-o:pig: (povka :-o)

Infatti il sudafricano ed il turco (strano perchè non è il mio "standard") sono i miei preferiti :-o... anche se sono un po' troppo giovani :sad: e sarebbero perfetti con almeno una decina di anni in più :-o Eventualmente potrei anche sforzarmi di tralasciare questo piccolo dettaglio :-o:pig: (povka :-o)

I toy-boys hanno sempre il loro perché... :D :D :D

certo, ma il solo fatto di sapere e vedere che quel ragazzo ha un'età tale che potrebbe essere un figlio o poco più, non fa nemmeno scattare l'interesse erotico. Detto questo, giovani o no, sono troppo poco "veri" per piacermi. A me piacciono gli uomini ai quali si legge in volto che hanno una storia.

Evidentemente sei l'isolana che esprime meglio quello che le piace :D.

Nel complesso (singoli tratti no) appena ho visto il turco te l'ho istintivamente regalato :V

certo, ma il solo fatto di sapere e vedere che quel ragazzo ha un'età tale che potrebbe essere un figlio o poco più, non fa nemmeno scattare l'interesse erotico. Detto questo, giovani o no, sono troppo poco "veri" per piacermi. A me piacciono gli uomini ai quali si legge in volto che hanno una storia.

Invece non riuscirei mai a dire se un uomo può piacere a te :)

Però potrei dire con certezza assoluta se non ti piace :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto