Kme Group (KME) ...cortesemente avete una idea sullo SPINOFF di KME? (1 Viewer)

long time ago

Forumer attivo
Non è il mio primo spin-off.. ma questo, per un dilettante come il sottocritto, ha qualche aspetto "nascosto" in più...

...qualcuno ha letto il prospetto?

Saluti cortesi
 

Rapisarda

Forumer storico
in genere si tende a premiare l'azione scissa quindi kme verde. inoltre quest'ultima è una società che si occupa di energia pulita settore molto ricercato (al momento) dagli operatori (vedi kerself). Probabilmente un salto su kme verde credo che lo farò (comprerò i diritti ed esercitandoli [penso costeranno pochino] arriverò all'azione)
 

felixeco

Forumer storico
questo l'ultimo

11921994261110png


visto rapi che abbiamo un nuovo........compagno per il trading?
e ci azzecca :)
 

tontolina

Forumer storico
questo ho trovato:
24/09/2007 12:46 - GreenergyCapital (Kme Group): richiesta ammissione quotazione su Mtf

GreenergyCapital, società controllata da Kme Group, ha reso noto di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul segmento Mtf del Mercato Telematico Azionario.
Il capitale della società, pari a 2.435.503,00 euro e suddiviso in 347.929.000 azioni, è detenuto per l’80,002% da Kme Group e per il 19,998% da Aledia, società del settore delle energie rinnovabili fondata da Vincenzo Cannatelli.

Kme Group ha deliberato la distribuzione ai propri azionisti delle azioni GreenergyCapital di sua proprietà nel rapporto di 1 azione GreenergyCapital ogni 1 azione ordinaria o di risparmio Kme Group.

L’assemblea straordinaria di GreenergyCapital ha deliberato inoltre di aumentare il capitale fino ad un massimo di 51.145.563 euro mediante emissione di massime 6.958.580.000 azioni ordinarie da offrire in opzione al prezzo unitario di 0,007 euro a coloro che risulteranno titolari di azioni GreenergyCapital a seguito della distribuzione.
Ad ogni azione sottoscritta saranno abbinati gratuitamente 3 “Warrant GreenergyCapital S.p.A 2011” validi per la sottoscrizione di azioni ordinarie GreenergyCapital.

Con la quotazione in Borsa GreenergyCapital punta a dotarsi di capitali per il suo progetto di crescita nei settori dell’energia rinnovabile e acquisire la visibilità che le deriva dall’essere la prima investment company in Italia dedicata a questo settore.
-------------------------------

ora ci sono 347.929.000 azioni, poi con
l'adc di 6.958.580.000 azioni a 0,007€

un ADC che moltipliplicherà le azioni almeno X200 volte (URKA)


a cui si aggiungono 3 Warrant per sottoscrivere 3 azioni sempre? e cioè altre 1.043.787.000 azioni nuove


alla fine il flottante sarà 8.350.296.000 (RIURKA)
da quasi 400milioni di azioni a 8 miliardi e mezzo

direi che è un'IPO mascherato da spin off
 

Users who are viewing this thread

Alto