La mò Forumer attivo 26 Gennaio 2006 #1 x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola.......
x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola.......
melodia Forumer storico 26 Gennaio 2006 #4 La mò ha scritto: x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola....... Clicca per allargare...
La mò ha scritto: x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola....... Clicca per allargare...
Bue nel parco Nuovo forumer 27 Gennaio 2006 #6 La mò ha scritto: x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola....... Clicca per allargare... Così tanto per saperlo, quanto pesi?
La mò ha scritto: x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola....... Clicca per allargare... Così tanto per saperlo, quanto pesi?
ricpast Sono un tipo serio 27 Gennaio 2006 #7 La mò ha scritto: x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola....... Clicca per allargare...
La mò ha scritto: x me è guardarmi allo specchio e sentire dalla cucina la voce di mia moglie che mi dice che la cena/pranzo è in tavola....... Clicca per allargare...