Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa ci attendiamo per la Borsa in autunno-inverno 2004?
Volevo esprimere il mio vivo apprezzamento per la chiara ed ineccepibile esposizione di concetti per molti complessi ed astrusi..
Penso seguirò nel tempo la Vostra squola di pensiero....
Volevo esprimere il mio vivo apprezzamento per la chiara ed ineccepibile esposizione di concetti per molti complessi ed astrusi..
Ringrazio del riconoscimento anche a me tributato. Questa volta infatti, sia già nel titolo del post che nel suo testo, ho dato un erudito sfòggio del mio pensiero sull'andamento prossimo dei mercati finanziari.
E vero. La stagionalità dei mercati finanziari ha delle somiglianze sorprendenti con la stagionalità agricola.
Questo mi conforta da un certo punto di vista (anche io ce la potrei, forse, fare?) e mi preoccupa da un altro (basterebbe applicare sistematicamente una A. T. rigorosa, intesa come "Agricola Tecnica" per speculare in modo vincente?).