COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno luridi cani morti schifosi!!!Oggi VI apriranno bene quelle flaccide e rosate chiappone e VOI sarete in gain,ma non proprio sorridenti,poichè impossibilitati anche a sedervi!!!!:D:D:D:D:D:D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
Buongiorno luridi cani morti schifosi!!!Oggi VI apriranno bene quelle flaccide e rosate chiappone e VOI sarete in gain,ma non proprio sorridenti,poichè impossibilitati anche a sedervi!!!!:D:D:D:D:D:D:D
tipo queste.

buttnm8.jpg
 
buongiorno luridi cani morti schifosi!!!oggi vi apriranno bene quelle flaccide e rosate chiappone e voi sarete in gain,ma non proprio sorridenti,poichè impossibilitati anche a sedervi!!!!:d:d:d:d:d:d:d

buondi'...
Mi sono svegliato stanco stamane...fra poco rivado a dormi'....
Allora fammi vede a borza....meno 3% in apeertura....bene rivado a nanna....ciao rintronato di pesaro di pesaro....:)

aspe'...adesso scrivo qualche strunzata cosi' mi porto avanti col lavoro anche io e sto a posto tutta la settimana...
Allora fammi vedere il book...minghia telecom sospesa per eccesso di ribasso....brutta mattinata eh olly?
 

palenque

Forumer storico
buondi'...
Mi sono svegliato stanco stamane...fra poco rivado a dormi'....
Allora fammi vede a borza....meno 3% in apeertura....bene rivado a nanna....ciao rintronato di pesaro di pesaro....:)

aspe'...adesso scrivo qualche strunzata cosi' mi porto avanti col lavoro anche io e sto a posto tutta la settimana...
Allora fammi vedere il book...minghia telecom sospesa per eccesso di ribasso....brutta mattinata eh olly?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
buondi'...
Mi sono svegliato stanco stamane...fra poco rivado a dormi'....
Allora fammi vede a borza....meno 3% in apeertura....bene rivado a nanna....ciao rintronato di pesaro di pesaro....:)

aspe'...adesso scrivo qualche strunzata cosi' mi porto avanti col lavoro anche io e sto a posto tutta la settimana...
Allora fammi vedere il book...minghia telecom sospesa per eccesso di ribasso....brutta mattinata eh olly?

bella giornatina stamane....

Il crollo di shanghai di stanotte oltre la chiusura brutta degli usa di ieri e ecco qua ci stiamo smerdando.....
 

palenque

Forumer storico
maro'......ma adesso esagerano......mettono paura anche a me che so' short.....tu palenque te l'immaginavi ieri na cosa del genere?....

eh certo ho letto mf, quello che mi hai passato di nascosto, quello speciale
:D:D:D:D:D:D:D

Filo devi passarmi anche mf di qualche giorno avanti: mi servono i target per le scadenze di marzo per le put, visto che mi hanno già fottuto quelle di dicembre sti cani:)
 
Questi prezzi stamane hanno ammutolito tutti....mai visto il 3d di olly cosi' vuoto la mattina....di solito e' gia pieno di pagine...so' tutti pietrificati....sia gli shorters che i longers....

Fa spavento...

La fiat collassa......

Vado a riposare un po'....stamani so' piu' stanco di ieri sera prima di coricarmi....

Addio chiavapecore....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
'Giorno a tutti ..:V:V:V...come buona notizia per tutti i longhersssss porto il fatto che probabilmente non ci saro' tutto il giorno....( visto la mia presenza puntuale in concomitanza con gli ultimi ribassi e ' na bella news per voi ) ....ma lascio questo...mi sa che potra' servire :D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto