COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!!

la verità: chi di voi mi ha buttato giù carraro spargendo quelle false notizie :eek: fuori i nomi!! :mad:
egreggio sig..Amartya...lei che sa di pc.....sa per caso..se per Vista ....i sistemi operativi come mozilla vanno bene tutti..di quelli che si trovano in rete.....grazie per la sua risposta........:)

egreggio sig..Amartya...lei che sa di pc.....sa per caso..se per Vista ....i sistemi operativi come mozilla vanno bene tutti..di quelli che si trovano in rete.....grazie per la sua risposta........:)

Cara la mia rekkia-Artes, cominciamo dall'ABC. Vista è un sistema operativo, mozilla è un software :D:D

Cmq Firefox va bene su tutti i sistemi..anzi ti dirò..basta mettere in condivisione il profilo e lo si usa in un sistema multiboot. Oppure basta copiare il profilo su un altro SO e funziona bene...si aggiorna da solo anche i link agli addon :up::up::up::up:
Non è che ti riferivi a Linux forse?

Cara la mia rekkia-Artes, cominciamo dall'ABC. Vista è un sistema operativo, mozilla è un software :D:D

Cmq Firefox va bene su tutti i sistemi..anzi ti dirò..basta mettere in condivisione il profilo e lo si usa in un sistema multiboot. Oppure basta copiare il profilo su un altro SO e funziona bene...si aggiorna da solo anche i link agli addon :up::up::up::up:

testina ...che no so de pc...........occhio che te sta a leggere mia moglie.....era per lei la risposta........:D

firefox...picio...:Dlei ti legge solo...:lol:

ok. firefox lo puoi installare su qualsiasi sistema: linux, windows, mac

se le ha già firefox in un altro pc con preferiti ad esempio o quant'altro di personalizzato..per avere tutto come prima copia la cartella dei profili sul nuovo pc.
ma andiamo per gradi.
la risposta è sì..è multi-piattaforma :up:

errato Vista è una Merda Mozzila un gran browser.. :-o

ok. firefox lo puoi installare su qualsiasi sistema: linux, windows, mac

se le ha già firefox in un altro pc con preferiti ad esempio o quant'altro di personalizzato..per avere tutto come prima copia la cartella dei profili sul nuovo pc.
ma andiamo per gradi.
la risposta è sì..è multi-piattaforma :up:

no ha installato firefox pero' mi diceva che tante volte nn si apriva per quello ti avevo chiesto se ce ne era uno specifico per Vista......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto