COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!!

@per la signora Artes
mi scusi di nuovo..una cortesia le vorrei chiedere: potrebbe consigliare a suo marito di non ostinarsi a fare operazioni in borsa...sa..qui è il più ..come dire...
in pratica...non capisce nulla di borsa e si ostina a disegnare strane figure che lui chiama grafici..
noi lo assecondiamo..perchè siamo brave persone...ma va aiutato

grazie per la sua collaborazione

,,

Allegati

• Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    25,4 KB · Visite: 155
  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    44,7 KB · Visite: 153
gasto, stavo provando Chrome..non male...devo capire come si mettono gli addon e perchè non hanno messo la googletoolbar...ma è veloce
certo con Mozilla..ora c'è un certo feeling...ma non male

gasto, stavo provando Chrome..non male...devo capire come si mettono gli addon e perchè non hanno messo la googletoolbar...ma è veloce

perchè ctic non fà il 20% oggi in USA?

lo farà Lunedì?

mi trovo benissimo con Firefox .... non cambio per ora...

Vado che so a pezzi.... a duman...

@per la signora Artes
mi scusi di nuovo..una cortesia le vorrei chiedere: potrebbe consigliare a suo marito di non ostinarsi a fare operazioni in borsa...sa..qui è il più ..come dire...
in pratica...non capisce nulla di borsa e si ostina a disegnare strane figure che lui chiama grafici..
noi lo assecondiamo..perchè siamo brave persone...ma va aiutato

grazie per la sua collaborazione
:lol::lol::lol:

ce l'ho....a me ogni tanti si blokka.............il mio parere na boiata.......:lol::lol:

per tutti: ocio alle banche...cominciano a puzzare..guardate i volumi sulle banche tedesche...sono le più esposte in Grecia a quanto ho letto...

ne starei alla larga ..oppure...DJ Stoxx 600 Banks Short Daily-DB (XS7S.MI)..un bel etf short ..
io ne prendo un po' lunedì..oggi ho seguito a tratti..non vi dico quando ho visto il finale...sono riuscito solo a mettermi flat..lasciando la mia amata dov'è

Users who are viewing this thread

Back
Alto