certo che sfiduciano questa piccolissima ripresa che s'inttravede sono davvero da fucilare senza pieta'
Ti sei fatto ingannare anche tu:non c'è nessuna ripresa ma solo speculazione con i soldi dei contribuenti e credo che si salga ancora passata la tempesta.certo che sfiduciano questa piccolissima ripresa che s'inttravede sono davvero da fucilare senza pieta'
un ribasso ci stava e ci mancherebbe , questo e' un crollomi puzza di annuncio del lunedì...come al solito..gennaio è gennaio...2008 e 2009 docent
Come diceva Ama (se non sbaglio),mi sembra strano che facciano crollare tutto di nuovo,hanno bisogno di mantenere certi livelli altrimenti sono ca.zzi amari veramente!
Arty ci sei
1096
il punto che l'abbronzato ha dichiarato guerra e non credo che faccia il quaquaraqua'. se non blocca la disoccupazione davvero iniziamo a vedere le cose fosche fosche caro boscoCome diceva Ama (se non sbaglio),mi sembra strano che facciano crollare tutto di nuovo,hanno bisogno di mantenere certi livelli altrimenti sono ca.zzi amari veramente!