COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!!

Domenica ho mangiato pesce, probabilmente è dipeso da quello :wall: :wall:

Mi hanno indicato un Bond Dexia scadenza maggio 2010 ora quota a 100 ma lo rimborsano a 104
Ho provato a cercare ma ne trovo una marea e nessuno menziona del rimborso a 104.
Se fosse vero c'è un 4%
Ne sai qualcosa?

mi pare strano che rimborsino a 104 :-?

ford -6% :wall::wall:

una ipotesi ce l'ho io.......questa è la dimostrazione che questi banchieri del quarzo sono intoccabili e riescono a manovrare il mercato .....bastano 4 ceo (di quelli massoni) che si chiamano al cell per ribassare il mercato.....perche' un conto sono le banche che pagano dazio un conto le aziende di altri settori.......stanno pressando obama per ammorbidirlo ;)

cmq siamo vicini al primo target del movimento cioe' 1080 di S/P500..la velocita' del movimento ci fa' capire come sia fatto da carry trade e da una ripresa del vix.

spiega un po'
Ti avevo detto che aspettavo la chiusura americana per entrare ed invece noi siamo partiti prima di loro .... normalmente mentre noi siamo chiusi la nostra quotazione virtuale è molto influenzata dall'andamento di quelle ancora aperte.
Dve ti ho messo la manina e dove hanno iniziato a partire in particolare la candela verde estesa successiva fatta praticamente in un aggiornamento solo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,7 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto