cosa dicono in USA

aino-kaarina

Forumer attivo
da: OTC journal bullettin
----------------------------

What I'm Thankful For : The Return of the Bull Market

Thanksgiving Day is set aside to remind us all to be thankful. Personally, I have more to be thankful for than I can possibly count. Rather than regress into some sort of lament about my personal life, I will confine today's remarks to the stock market. After all, it's what you faithful readers tune in for

. I am very thankful for the return of the bull market. If you think this was a relief rally in an ongoing bear market, you are simply wrong. Growth fuels bull markets, and growth is back in a big way.

I like to keep everyone updated on earnings projections for the S&P 500. This is the broadest measure of large cap stocks, and in many ways representative of the health of the economy. Here are the most current figures as of the end of last week:

Trailing 52-week Operating Earnings now total $53.08.
This puts the trailing 52 week operating PE at 19.5.
The Forward 52-week Consensus Operating EPS estimate for the SPX now stands at $60.71.
Reported earnings for the past quarter rose $12.37.
In the past three months, forward looking estimates have increased 17.1%.
Investors and analysts alike would do well to remember that most companies used the bear market to take significant write-downs and as many non-cash charges as possible. Companies are less burdened with outdated inventories and depreciation schedules. Small increases to the top line will therefore be magnified on the bottom line.
Also consider this morning's revision of 3Q03 GDP.
It was revised up to an 8.2% annualized rate of growth. That's the largest GDP rise since 1984.
Meanwhile Consumption dipped 0.1% to 6.4%, which is strong, and exports surged more than originally estimated (no doubt fueled by a weak dollar).

In today's economic reports it was disclosed that business investment grew at a 14% rate, and corporate profits were up 10%. All in all, a rosy economic picture.

If you think there's no more upside consider this: The S&P 500 spiked to 1015 in mid June. Since that time, the index has only tacked on a 3.7% gain. There is plenty of room to run.

Certainly there will be pullbacks and rallies in the coming months. Nevertheless, if you're hanging on to your bearish argument, the facts are leaving you in the dust.

It was a pretty tough bear market. The toughest since the 1930's.
Boy, am I Giving Thanks it's over.

1069835425spx5.gif

saluti
a-k

va be' , lo traduco io con un traduttore automatico di 4 soldi , pero'. :D

Che sono Riconoscente Per: Il Ritorno del Mercato di Toro

Il Giorno di ringraziamento è messo da parte per tutti noi ricordare di essere riconoscente. Personalmente, ho più di essere riconoscente per di posso contare possibilmente. Di retrocede piuttosto in alcuno genere di si lamenta della mia vita personale, limiterò le osservazioni di oggi al mercato finanziario. Dopo che tutti il, è del ciò che lei lettori fedeli sintonizzano per

. Sono molto riconoscente per il ritorno del mercato di toro. Se lei pensa che questo era un sollievo raccoglie in un mercato di orso continuo, lei sono semplicemente sbagliato. I mercati di toro di carburanti di crescita, e la crescita eha di ritorno in una maniera grande.

Io ama tenere tutti aggiornato su guadagni proiezioni per il S&P 500. Questo è la misura la più larga di grandi rifornimenti di cappuccio, ed in molto rappresentante di maniere della salute dell'economia. Sono qui il la maggior parte delle illustrazioni di corrente dalla fine della settimana scorsa:

Trascinare di 52 settimana Operando dei Guadagni sommano adesso $53.08. Questo mette il trascinare 52 settimana operando PE a 19.5. Gli UTILE PER AZIONE di Funzionamento di Consenso in avanti di 52 settimana valutano per lo SPX adesso le posizioni a $60.71. I guadagni riferiti per il quarto passato sorto $12.37. Nel passato tre mesi, guardando in avanti le valutazioni hanno aumentato 17.1 %. Ii investitori ed anche ii analisti farebbe bene per ricordare che la maggior parte delle ditte ha usato il mercato di orso per portare la svalutazione significativa e come molti costi non in contanti come possibile. Le ditte sono meno caricate con gli orari di inventari e deprezzamento sorpassati. Gli aumenti piccoli alla superiore linea saranno quindi magnificati sulla conclusione. Anche considerare questa revisione della mattina di 3Q03 IL prodotto interno ordo. È stato fino rivisto a un 8.2% tasso su base annua di crescita. Ciò è la più grand'alba di prodotto interno ordo da 1984. Nel frattempo il Consumo ha immerso 0.1% a 6.4 %, che è forte, e le esportazioni hanno ondeggiato più di originalmente valutato (senza dubbio il fueled da un dollaro debole).

In oggi relazioni economiche è stato svelato che l'investimento di affari è cresciuto a un 14% tasso, ed i profitti corporativi erano su 10%. Tutto sommato, un rosato economico immagine.

Se lei pensa ci è nessuno più upside considera questo: Il S&P 500 spiked a 1015 in metà giugno. Poiché quel tempo, l'indice ha soltanto il tacked su un 3.7% guadagno. Ci è l'abbondanza di stanza di correre.

Certamente ci saranno le ritirate e raccoglie nei mesi prossimi. Tuttavia, se lei appendono su alla sua discussione rude, i fatti lasciano il lei nella polvere.

Esso era un bello duro orso . L'il più duro dal 1930's. Il ragazzo, io sono Dare Ringrazia è sopra.

che putt**anate che sparano i traduttori automatici... :D

Ciao docissima Aina .. come stai?
Che piacere sentirti :)
Manca Nonsoniente a cui pure piacevano molto le cose che scrivi.
Ma che fine han fatto le tue belle analisi?
:smile:

saluti a tutti..........
saluti..... pur 'o padrone :=)

se veramente siamo nel cerchietto rosso, come dice questo grafico dal Sole24H,
1069876065ciclo.gif
,

allora............ allora..........
allora posso pure pensare che questo grafico raccolto in rete
blush.gif

possa essere veritiero e che ci aspettano 10.000 punti di DJI
smile.gif

saluti
a-k
1069876347dj2003.gif

Ciao Aino, per me un grande piacere sentirti dopo tanto tempo. Per inciso, ma vale solo per te, l'orso secondo il mio punto di vista sarà sepolto definitivamente sopra i 27600 del Mib 30. Se questo avvento dovesse accadere ogni ritracciamento sarà una buona occasione per entrare long. Ma fino a che questo fatto non avviene il rischio di nuovi minimi rimane.
Ciao Mauro

Bene, io ritengo , a questo punto possibile un target attorno ai 10500 punti di Dow e attorno ai 2500 punti di nasdaq (non dimentichiamoci che li ha un grosso GAP da coprire).
Naturalmente i target sopraindicati avranno la loro influenza sui nostri indici , tanto da ritenere possibile un arrivo attorno ai 31500 DI MIB30.
Addirittura sopra tale soglia rivedremmo area 35000 !! :eek:
Naturalmente il tutto purche' la ripresa sia davvero in essere: i target, infatti, hanno natura tecnica.
Considerando tuttavia che il mercato Americano e' politicizzato e drogato, e considerando che fino a che non vi sono le elezioni politiche ( a meno di un fatto "grosso") l'atteggiamento non cambiera'.....tutto cio' premesso e' possibile il verificarsi (ancora SPECULATIVI, purtroppo, come nel 2000) di quei target.
Credo che la lezione non sia bastata, ma credo anche CHE INFONDO LA BORSA E' QUESTA!
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto