cosa è?

Gennius

Banned
mi sento la testa strana, con vari disturbi : testa addormentata da 1 lato, flussi di sangue che scorrono, dolore alla testa con e senza toccarla, senso di stranezza interna, senso di tensione interna, cric alla testa muovendo il collo e quindi anche la testa,inoltre è come se lo spessore della cute si stesse riducendo di giorno in giorno, addirittura nella parte posteriore della testa si vedono delle fossette che prima non avevo.... avverto come 1 sensazione che se non resisto a questo disturbo vi venga 1 malore forte alla testa/cervello.... cosa sarà mai?.... che mi aiuta? che posso prendere?...

Gennius ha scritto:
mi sento la testa strana, con vari disturbi : testa addormentata da 1 lato, flussi di sangue che scorrono, dolore alla testa con e senza toccarla, senso di stranezza interna, senso di tensione interna, cric alla testa muovendo il collo e quindi anche la testa,inoltre è come se lo spessore della cute si stesse riducendo di giorno in giorno, addirittura nella parte posteriore della testa si vedono delle fossette che prima non avevo.... avverto come 1 sensazione che se non resisto a questo disturbo vi venga 1 malore forte alla testa/cervello.... cosa sarà mai?.... che mi aiuta? che posso prendere?...

Devi consultare un psicologo, lui sicuramente ti saprà aitare ;)

ti do io la medicina giusta:
vieni qui un po' in mezzo alla nebbia della val padana e in mezzo alla sua
"gradevole" umidità.....vedrai che ti passa tutto...

a parte gli scherzi spero sia niente di grave...
tieni duro!
ciao
:-D

Gennius ha scritto:

ciao Gennius
ho spostato qui questo secondo messaggio, visto che hai messo lo stesso testo anche nel messaggio di ieri.
Come consiglio personale posso solo dirti che forse dovresti contattare qualcuno di più esperto degli utenti di un forum di finanza :)
Auguroni

Mister Pink

Argema ha scritto:
Gennà .. quelli sò l'ormoni che nun te danno pace :-D

qualche mese fa era la stessa storia. il ritornello era il cellulare, gli sms, gli squilli e le amiche bastarde. Tutti a dare consigli e lui, macché, sempre dritto per la sua strada, come un virus informatico.
Adesso è il turno del malessere alla testa.
Gennius, di sicuro sei scaduto. Con le storielle delle amiche eri divertente, adesso questa storia è decisamente di cattivo gusto.
Di sicuro, tu sei una persona da aiutare, ma ci vuole uno bravo per davvero, ecchediamine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto