bluck Forumer storico 3 Aprile 2021 #2 googler ha scritto: "la sera"? come orario intendo... Clicca per allargare... E quando ti metti la minigonna coi tacchi ed esci
googler ha scritto: "la sera"? come orario intendo... Clicca per allargare... E quando ti metti la minigonna coi tacchi ed esci
Ignorantello Forumer attivo 3 Aprile 2021 #3 La sera inizia alle 19 ho sempre sentito dire, ma io sono Ignorantello quindi è bene che lo dicano gli esperti tempologi.
La sera inizia alle 19 ho sempre sentito dire, ma io sono Ignorantello quindi è bene che lo dicano gli esperti tempologi.
googler Goooooooooogler 3 Aprile 2021 #4 anche io l'avrei inquadrata intorno a quell'ora... sono in ritardo allora...
titano Forumer storico 3 Aprile 2021 #5 Ignorantello ha scritto: La sera inizia alle 19 ho sempre sentito dire, ma io sono Ignorantello quindi è bene che lo dicano gli esperti tempologi. Clicca per allargare... Più o meno mi regolo anche io così
Ignorantello ha scritto: La sera inizia alle 19 ho sempre sentito dire, ma io sono Ignorantello quindi è bene che lo dicano gli esperti tempologi. Clicca per allargare... Più o meno mi regolo anche io così
titano Forumer storico 3 Aprile 2021 #8 bluck ha scritto: Dopo le 14 si dice buonasera Clicca per allargare... Seee...buonanotte....
googler Goooooooooogler 3 Aprile 2021 #9 bluck ha scritto: Dopo le 14 si dice buonasera Clicca per allargare... le signorine buonasera
bluck Forumer storico 3 Aprile 2021 #10 titano ha scritto: Seee...buonanotte.... Clicca per allargare... Informatevi. Se verrete a Capralba fatelo acculturati. Bon ton e rispetto delle regole formali
titano ha scritto: Seee...buonanotte.... Clicca per allargare... Informatevi. Se verrete a Capralba fatelo acculturati. Bon ton e rispetto delle regole formali